17 luglio 12, 14:50 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: (torino)
Messaggi: 77
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Dunque lunedì mattina ho avuto modo di pasticciare un pó ma non ho ottenuto i risultati sperati... Ho iniziato ingrassando il massimo poi peró dando una botta allo stick non andava liscio e così abbiamo girato e girato finche per terra il motore gira quasi perfetto. In volo purtroppo peró risulta ancora grasso di minimo e fatica a prendere i giri. Finora quindi niente di fatto... Spero che col tempo la cosa migliori perché così mi fa girare abbastanza le palle... |
17 luglio 12, 17:15 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
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E' normale che ti si ingrassi in volo, lo hanno fatto anche i miei mintor, rodaggio durante. Chiudi lo spillo del passaggio (L) fino a che non raggiungi la carburazione ottimale in volo e se si reingrassa continui a chiudure di 1/8 di giro per volta fino ad una risposta corretta del motore, stessi dati per il max. Si dovrebbe stabilizzare intorno ai 2 litri e mezzo anche se potrebbe variare un pochino fino ai 4 litri. Ci vuole solo un po' più di pazienza in rodaggio rispetto ai DLE.
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01 novembre 12, 20:20 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: novara
Messaggi: 112
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ciao a tutti ragazzi,io ho preso un sukhoy da mattfly da 1,80 mt per intenderci quello con livrea honda rosso,ho montato un mintor 33 con elica 20 x 6 in legno e tribulavo a trovare la carburazione giusta,dopo una spenta e un atterraggio d emergenza dove ho rotto l elica ho trovato un difetto alle 2 viti che tengono il carburatore con il cilindro,spezzate dentro entrambi...vibrazioni???ma non saprei conseguenza spenta x smagrita,cmq ho messo 2 teranti e 2 dadi in inox e ho risolto,poi ho montato un elica 18 x 10 in legno e per magia la carburazione dopo averci smanettato un po' è andata aposto,ora il motore fa' 7000 al max con miscela al 2,7%,secondo voi sono pochi??? il modello pesa 4,5 kg finito sta in hovering e arrampica sempre senza mai fermarsi... ho dubbi xo' sui giri massimi e cmq un filo in salita scende di giri ma credo sia normale no...??? preciso che il motore ha fatto il rodaggio e ora avra' bruciato 1 o 1,5 litri di miscela piu' sul 3 che sul 2,5 % ha la marmitta originale qualsiasi percentuale di gas gira regolare tranne un pelo dopo il minimo ma neanche piu' di tanto...
__________________ Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio |
13 novembre 12, 02:44 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
Messaggi: 622
| Citazione:
Qualcuno ti suggerisce e se mi permetti anche io, apri pure( mi raccomando aprire significa girare in senso ANTIORARIO OK?) la vite H anche di molto, non aver paura, perche tanto se esegui questa operazione non andrai MAI a rovinare il motore ok?? tienici aggiornati, ciao | |
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