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Vecchio 12 luglio 12, 11:55   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 23-10-2008
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Ok, ma visto che sono un cane nella carburazione, se lo tengo così per un altro paio di litri faccio danni?
Poi vedró se qualcuno al campo lo carbura...
SharK85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 12:07   #12 (permalink)  Top
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Io proverei a montare un elica più grande di diametro, la 19/8 per un 33 mi sembra piccola.
Valerio
Valerio Ceccherini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 12:11   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
Direi invece che è l'esatto contrario, magro.
Infatti.
jegx77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 12:12   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Io proverei a montare un elica più grande di diametro, la 19/8 per un 33 mi sembra piccola.
Valerio
Ho lo stesso motore e l'elica è perfetta.
jegx77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 12:13   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da SharK85 Visualizza messaggio
Ok, ma visto che sono un cane nella carburazione, se lo tengo così per un altro paio di litri faccio danni?
Poi vedró se qualcuno al campo lo carbura...
Se è troppo magro con questo caldo rischi la spenta o di surriscaldare troppo il motore, se ha dei vuoti sia al massimo che al minimo apri di 1/8 sia la vite L che H.
jegx77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 12:25   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jegx77 Visualizza messaggio
Ho lo stesso motore e l'elica è perfetta.
Non conosco il motore in questione ma ho un MVVS 35 montato su un trainatore che si gira allegramente una 20/8 a pala larga. Pensavo che lo scarso tiro denunciato dall'autore del 3d si potesse imputare allo scarso diametro. Evidentemente sbagliavo.
Valerio
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Vecchio 12 luglio 12, 12:50   #17 (permalink)  Top
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Grazie a tutti ma ancora non ho avuto risposta...
Se non tocco niente e ci volo sopra, rischio di rovinarlo?
Magari con il passare dei voli si aggiusta?
Bo...
Scusate...
SharK85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 13:06   #18 (permalink)  Top
Skyvo
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Originalmente inviato da SharK85 Visualizza messaggio
Grazie a tutti ma ancora non ho avuto risposta...
Se non tocco niente e ci volo sopra, rischio di rovinarlo?
Magari con il passare dei voli si aggiusta?
Bo...
Scusate...
per sapere se la carburazione è giusta o sbagliata, bisognerebbe sentire il motore in moto, due parole sul forum non ti fanno capire nulla........... la risposta ti è stata data due post piu sopra da jegx77, ovvero:


Se è troppo magro con questo caldo rischi la spenta o di surriscaldare troppo il motore, se ha dei vuoti sia al massimo che al minimo apri di 1/8 sia la vite L che H.


io fossi in te girerei un pelo grasso e aspetterei che il motore si sleghi un pochino prima di cercare la carburazione giusta
  Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 13:30   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di kira1
 
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Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da Skyvo Visualizza messaggio
per sapere se la carburazione è giusta o sbagliata, bisognerebbe sentire il motore in moto, due parole sul forum non ti fanno capire nulla........... la risposta ti è stata data due post piu sopra da jegx77, ovvero:


Se è troppo magro con questo caldo rischi la spenta o di surriscaldare troppo il motore, se ha dei vuoti sia al massimo che al minimo apri di 1/8 sia la vite L che H.


io fossi in te girerei un pelo grasso e aspetterei che il motore si sleghi un pochino prima di cercare la carburazione giusta
Ma se non ha ancora capito lui se il motore sta girando grasso o magro come puo' regolarlo?

Da' retta ad uno stupido, gira la vite del massimo "H" 1/4 di giro in senso antiorario, ovvero ingrassa sto povero motore.........
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 12, 13:43   #20 (permalink)  Top
Skyvo
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infatti ho sottolineato che la risposta gli è gia stata data, ovvero aprire la vite del massimo
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