10 luglio 12, 21:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| P51 quale motore a benzina?
Salve a tutti, Visto che sono in vacanza e non posso mettere le mani sui modelli, la mia mente vaga e pensa...... Ho un p51 top flite quello da 170/180 cm di ap.al. in cui ho montato un PH 91 2T che se lo porta a spasso felice e tranquillo, ma ultimamente mi ha fatto penare un po' per la carburazione e quindi pensavo di sostituirlo con un motorello a benzina, visto che ne ho gia' uno ed apprezzo la facilita' con cui si carbura e soprattutto perche' non imbratta il modello. Quindi adesso vi chiedo con quale cilindrata posso sostituire il 15 cc glow? So gia' che aumentero' il peso in coda ma sara' un prezzo che paghero' volentieri!!! Grazie
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
10 luglio 12, 21:38 | #2 (permalink) Top |
User |
puoi sostituirlo con un motore classe 26-30cc pero' oltre all'aumento dipeso dovrai sicuramente aprire molto la naca per far posto alla testa ed allo scarico... con buona pace della riproduzione...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
10 luglio 12, 21:49 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi dentro ho il 33 cc ma mi sembra troppo e poi sta su un altro modello, dovrei prendere un 26 cc potrei scendere sotto questa cilindrata oppure a parita' di prestazioni visto il tipo di modello non mi conviene scendere?
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
10 luglio 12, 22:07 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
10 luglio 12, 22:15 | #5 (permalink) Top |
| A questo punto mi sa che mi conviene orientarmi sul 26 cc
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
10 luglio 12, 22:38 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzi a parte non voglio un missile ma un volo piu' realistico possibile. Qualcuno di voi ha un dle 20 da togliere????😃😃😃
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
Bookmarks |
| |