04 luglio 12, 21:49 | #31 (permalink) Top | ||
Guest
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04 luglio 12, 22:03 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
li ho tutte e due e ne sono entusiasta di entrambi se hai problemi di peso e di potenza vai sul saito, altrimenti scegli l'os la cosa migliore è di vederli all'opera tutte due e dopo scegliere di pancia | |
05 luglio 12, 20:08 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
| Mamma mia, avevo già fatto l'ordine di un bel motore OS , lo spedivano con 27 euro, un affare unico, solo che non avevo proceduto col pagamento perchè avevo denaro isufficiente sulla carta ed aspettavo lo stipendio per ricaricarla.....meglio lasciar perdere.....
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
06 luglio 12, 09:48 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
| Grandi motori e sono i più belli, ottima scelta!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
06 luglio 12, 09:53 | #36 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
i saito non sputano (solo) dalla marmitta ma anche dallo sfiato del carter. Se ci metti un tubetto tienilo il più breve possibile. Oppure il ricircolo dell'olio come negli OS recenti... Better Crankcase vent for Saito Engines |
06 luglio 12, 10:19 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
| Citazione:
Io ho l'82a sia in versione normale che GK e devo dire che sono veramente contento. La versione b l'ha un amico ed è sostanzialmente lo stesso affidabile, potente motore. E ora ... aguzzate la vista: Qui vedi l'FA-82a e qui l'FA-82b
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
06 luglio 12, 20:27 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
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06 luglio 12, 23:41 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Potenza
Messaggi: 270
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Approposito di saito o os ,possiedo un yamada ys 63 s su un altro modello non riesco a carburarlo qualcuno di voi lo conosce?? la miscela usata è fatta da 20%olio motul micro 30% nitro 50% alcool. |
08 luglio 12, 03:44 | #40 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
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Eppoi, già che ci siamo, un paio di consigli. Io da anni sono elettricaro incallito e sullo scoppio sono poprio arrugginito. Ora, per la prossima riproduzione che ho in mente, mi è tornata la voglia di uno scoppio...che per me è solo 4T (il 2 proprio non lo sopporto). Due domande: - che differenza c'è tra quelli alluminio e quelli neri con teste dorate? - con un Saito 82 quanto può pesare al massimo un biplano acrobatico con volo da riproduzione, cioè non esasperato. Accidenti, stavo così bene con l'elettrico.... | |
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