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Vecchio 28 giugno 12, 11:41   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Simo83
 
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Olio per miscela benzina

Salve a tutti.
Qualcuno conosce l'olio " microl 2t sintec"? É valido per fare la miscela con la benzina? Grazie
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Simone
l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota...
infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare....
Simo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 13:39   #2 (permalink)  Top
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olio benz

Quello che citi è un olio semi sintetico e quindi potrebbe andare bene per il primo periodo di rodaggio (per i nostri motori a benzina)
poi usa un sintetico 100x100
Mobil 1 Racing 2T - AMSOIL Saber Synthetic due cycle e tanti altri
arrow21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 14:01   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Simo83
 
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Grazieeeeeeeee!!!!!!
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Simone
l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota...
infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare....
Simo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 17:08   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di yeppo88
 
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io uso il motul 800.....non sbagli!!!! : Asd:
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FLY CINGHIAL CLUB
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Vecchio 02 luglio 12, 19:49   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di maneba
 
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Citazione:
Originalmente inviato da yeppo88 Visualizza messaggio
io uso il motul 800.....non sbagli!!!! : Asd:
Io anche
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Vecchio 02 luglio 12, 21:55   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di glonline
 
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Residenza: Torino
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aumentiamo la confusione.
Io uso il motul 710

GL
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Vecchio 03 luglio 12, 02:51   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Simo83
 
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Residenza: bologna
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Eheh, deduco che siano tutti 100% sintetico...
Poi, già che siamo in tema, per il rodaggio ho usato quello citato nel primo post.
Ho riscontrato non tanto il fumo ma il nero che si è depositato all'uscita della marmitta.
Normale in quanto il motore é in rodaggio e quindi è il risultato dell'adattamento delle parti? Olio non 100% sintetico?
__________________
Simone
l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota...
infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare....
Simo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 11:27   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di il_biplano
 
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Originalmente inviato da Simo83 Visualizza messaggio
Eheh, deduco che siano tutti 100% sintetico...
Poi, già che siamo in tema, per il rodaggio ho usato quello citato nel primo post.
Ho riscontrato non tanto il fumo ma il nero che si è depositato all'uscita della marmitta.
Normale in quanto il motore é in rodaggio e quindi è il risultato dell'adattamento delle parti? Olio non 100% sintetico?
Il nero te lo farà sempre; la combustione della benzina, nel rapporto regolato da un Walbro, sarà tendenzialmente ricca, con inevitabile residuo carbonioso (nero); l'olio sintetico o meno deterge e porta via con se questi residui.

Non vuoi il nero? Metti l'impianto a gas
(si scherza...OVVIAMENTE)
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 12:41   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Simo83
 
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Residenza: bologna
Messaggi: 162
Ah ah, grazie biplano, e grazie anche a tutti gli altri...
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Simone
l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota...
infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare....
Simo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 13:48   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.244
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Ciao io uso olio della Roll Oil. In realtà lo usa mio padre per fare la miscela per i motori Rotax 2 tempi dell'ultraleggero e del deltamotore, mentre io lo uso per il modellino a benzina! Devo dire che va molto molto bene. 100% sintetico.
__________________
_________Trust me, I'm an engineer... student
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
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