18 giugno 12, 22:11 | #1 (permalink) Top |
User | Aereo acrobatico con motore 4cc
Salve a tutti, vorrei costruire un aeromodello acrobatico da motorizzare con un motore a scoppio da 4cc. Sicuramente non un 3D, ma un calmo aeromodello da acrobazia veloce. La costruzione sarà semplice, fiancate di balsa, ala centinata.. vecchio stile costruttivo. L'idea sarebbe quella di ridurre magari un F3A vintage.. oppure scoppiazzare qualche modello acrobatico da 120 cm o 130, tanto quelle sono le dimensioni. Dai fatevi avanti coi consigli e con le idee!!!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
19 giugno 12, 21:46 | #4 (permalink) Top |
User | E allora forse dovresti prima dirci chette piac
__________________ www.masali.com |
20 giugno 12, 14:03 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi penso che col 25 andrò con 1 metro e 10 metro e 20. Io escluderei le riproduzioni o semi riproduzioni come extra e vari, perchè vanno bene grandi. Di quelle dimensioni direi qualcosa con l'ala a freccia, per acrobazia veloce, magari coi retrattili... tipo il mini kosmo, però qualcosa di più moderno.
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student | |
20 giugno 12, 14:23 | #7 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
20 giugno 12, 16:18 | #10 (permalink) Top |
User |
vabbè per moderno io non intendevo di quei modelli leggerissimi fatti a incastro come si usa oggi.. con moderno intendevo la forma.. Comunque si un'ottima idea sarebbe soprattutto quella di rimpicciolire un F3A vintage.
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
Bookmarks |
| |