![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
|
costicchia ma molto bella! quasi quasi la prendo ! ![]()
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008
|
Problema risolto!!! Ho trovato un pezzo di tubo di quelli per attaccare le tende , diametro 12mm esattamente uguale al collettore, ne ho tagliato 9 cm filettato un lato tagliato a 45 gradi l'altro e messa la presa di pressione (che non so se serva essendo diretto) e montato. Con la verniciatura color alluminio sembra davvero originale a mo' di barilotto. Grazie a tutti per le dritte! Vado a svolazzareeeee... |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Il lavoro sembra davvero eseguito a regola d'arte, ma per il futuro quella del tubo da tendaggi potrebbe essere una buona alternativa. ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione: si il collettore fatto col tubo da tende è risultato perfetto, di spaccarsi non ne vuole proprio sapere, valuta però nella scelta anche la consistenza del ferro e lo spessore, magari non sono tutti uguali. Ho provato con altri tubi recuperati non ricordo dove ma sono durati due o tre voli... |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() Bello sapere che la cosa sia fattibile. Nel caso si rompesse di nuovo, percorrerò la tua strada, sperando che non sia arduo effettuare la curva.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Potenza
|
ciao, io sul mio yamada 63 sono stato costretto a toglierlo il barilotto per motivi di spazio, ho fatto lo scarico diretto co un deflettore al silicone ,ho fatto un paio di voli con saund diverso ma sembra andare bene.
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| Citazione:
![]() è da giugno che ci faccio la voglia a quella marmitta... una curiosità : è completamente vuota ( praticamente un tubo ) dentro o ha qualche strozzatura o camera ?! C1a0
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
| Citazione:
Lo scarico è fatto veramente bene, anche se molto piccolo rispetto all'originale, è molto compatto e pesantino, indice di robustezza. dentro è esattamente vuota e non presenta nessuna strozzatura, questo scarico lo trovi su rcspecialties, viene fornito anche per i saito, quello per l'os 200 è lo stesso per il saito 220 zeus, solo che per l'os devi procurarti( sempre dal sito tra l'altro molto semplice) il corrispettivo collettore che troverai tra le varie voci.. Se hai bisogno qualsiasi informazione o foto contattami pure. ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
senza marmitta diventa un proiettile | Steel Saviour | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 23 novembre 06 21:55 |
unire 8 pile AA senza linguette senza saldare.. c'e' un modo? | Ordensis | Batterie e Caricabatterie | 15 | 28 dicembre 05 15:38 |