|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
16 giugno 12, 13:16 | #1 (permalink) Top |
User | Caserta: consigli su dove comprare la classica attrezzatura da campo inziando da 20
Salve a tutti come da titolo fortunatamente esistono ancora persone che hanno i prezzi bassi, vicino casa mia ho scoperto una persona che vende articoletti modellistici,per chi e di Caserta può andare via patturelli e vedere un pò di materiale. io ne ho comprata una comoda per il mio nuovo MACH3 NEW GENERATION. l'ho appena assemblata,devo ancora mettere le viti,questa cassetta io l'ho pagata 25.00 perchè ho fatto mettere il mio nome altrimenti castava 20.00 e meraviglioso sapere che ci sono ancora persone oneste. se lo volete contattare eccovi la sua mail staff@laser-art.it. Grazie ie a tutti per questi pochi attimi di attenzione dedicatomi. saluti Amedeo. In allegato trovate la casetta in questione.
Ultima modifica di natale3d : 21 luglio 15 alle ore 10:54 |
22 luglio 12, 12:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: napoli
|
io l'ho comprata ed è fatta molto bene, ottimo rapporto q/p. la cosa che bella è che con 5 ti fa anche le tue serigrafie! io ho anche una economica presa d lindiber, ma questa è fatta meglio, ha anche degli incastri; la si assembla in 10 minuti.
__________________ http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp |
Bookmarks |
| |