15 giugno 12, 16:51 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
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Vedo che hai montato il bicilindrico che secondo me e' la morte sua,infatti mi son pentito di non averlo montato..
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
16 giugno 12, 15:42 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
Messaggi: 548
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A discapito del realismo..ma guardando il portafogli..un motore a benzina è piú conveniente sia all'acquisto sia nel suo funzionamento.... Con uno scarichetto tipo Pitts rumore e borbottii migliorano...si dosa poi la manetta ed ecco che orecchio o occhio sono appagati....
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
16 giugno 12, 15:51 | #13 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
| Citazione:
Quanto ai benzina (a mio parere...s'intende ) opportuni dai 50 cc in sù ,per traino ....per chi vola molto ....ma quanto a prestazioni nulla da invidiare ai Glow. Solo ...una moda (con rogne varie). Giorgio | |
16 giugno 12, 23:58 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
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Ho collaborato a metterne a punto due, uno col dl30 e l' altro con un os 120 ax. Vanno bene tutti e due anche se col dl30 e' sovramotorizzato e non volendo spostare i servi in coda ha dovuto piombare la coda. Poi quei rinvii per un 30cc non sono troppo affidabili, neglio un sistema a cavetti. Il mio consiglio e' di montare un mintor 22 o un dl 20. Tanto di potenza ce c'é d'avanzo.
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17 giugno 12, 00:06 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
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No nella naca il dl30 ci sta giusto giusto tutto dentro, appena posso postero' qualche foto anche se concordo che il suo motore sia il 20cc Citazione:
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17 giugno 12, 22:36 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
Messaggi: 548
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Foto prese da RC-UNIVERSE... Quello montato è un DL-30 con scarico Pitts... E un'ottima soluzione dei servi di coda per maggiore sicurezza e precisione... Penso che un'opportuna distribuzione dei pesi renda inutile l'aggiunta di piombo per bilanciare il modello in quanto i pesi dei motori si equivalgono... Riporto i dati di alcuni motori... -DLE-30=1090gr compreso scarico e centralina -Mintor 33=1073gr compreso scarico e centralina -OS-120 4t=920gr forse senza scarico -OS-160 4t bicilindrico=1100 senza scarichi
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
18 giugno 12, 03:14 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
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Erano proprio quelle che volevo postare Citazione:
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