13 giugno 12, 12:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: (torino)
| Calcolo assorbimento servi hitech digitali
Ciao a tutti. Sto per montare il mio primo modello a scoppio: sbach 30cc gdw. Ho comprato dei servi hitech digitali 6v tutti da 12 kili tranne deriva 24. Ora... Visto e considerato che monto un regolatore di tensione dualsky 8 amp... Vorrei avere un'idea se staró dentro a questo assorbimento? Inoltre non vorrei rischiare di bruciare le piste della ricevente optima7... Chiedo il vostro aiuto. Grazieeeee |
13 giugno 12, 13:27 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
sul mio ultimo modello, per farla finita con questi problemi ho installato tutti servi hv tra i 7 ed i 13 chili
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
13 giugno 12, 13:58 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
io comunque uso solo regolatore di tensione castle creations da 10A Castle Creations CC BEC 10A | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
13 giugno 12, 14:04 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Io metterei doppia batteria e doppio regolatore, in volo difficilmente supererai 1A a servo anche se probabile che i tuoi servi in stallo assorbano attorno ai 2A. Io mi trovo bene con i regolatori cinesi da 8A continui 15A di picco usati a coppie per ridondanza. Ritengo che 2 regolatori cinesi con due batterie cinesi siano più sicuri di un singolo regolatore con una singola batteria di marca.
|
13 giugno 12, 14:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: (torino)
|
I servi che ho sono i hs5645mg... Più deriva da 24 kg. Mi rendo conto di aver esagerato, ma facendo così sarei già pronto un domani per un 2,20... Morale della favola mi consigliate di usare un 10 amp? La ricevente non patisce in qualsiasi caso? Grazie ancora |
13 giugno 12, 14:58 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
13 giugno 12, 17:02 | #9 (permalink) Top | ||||
Guest
| servomanches (programma che ti consiglio di scaricare Aero@Glide » servormance ) dice che i tuoi servi hanno una coppia reale di 6Kgcm (non ti stupire, Hitec è la marca che dichiara le coppie dei propri servi con maggiore ottimismo) e che alimentati a 6V arrivano a consumare quasi 2A ciascuno in condizione di stallo Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
| ||||
Bookmarks |
| |