27 giugno 12, 12:42 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
E venitevene in Siciliaaaaaaaaaa P.s.: ma da voi c'è sempre il vento a rompere i balloni oppure no? Qui soffia in continuazione.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
27 giugno 12, 12:45 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Grazie amico mio per il buon augurio Quì c'è un certo venticello, ma sarà comunque un piacere stare assieme al campo. poi, pensando alla grigliata.. già mi viene l'acquolina in bocca... All'imbrunire, nell'ordine di successione sarò in queste condizioni:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 27 giugno 12 alle ore 12:52 | |
27 giugno 12, 13:06 | #73 (permalink) Top |
|
La calura stà già iniziando a rincoglionirmi; mi ero dimenticato: non ci pensare manco per scherzo a rompere i modelli; ho visto varia gente che lo diceva: detto e fatto. Un amico ha appena distrutto il Pilatus, un aliante da 3,50 circa a cui aveva tanto lavorato con passione. Gli è finito contro il sole. Ha recuperato soltanto i diruttori e l'elettronica.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
27 giugno 12, 13:12 | #74 (permalink) Top |
| Ieri e l'altro ieri, il vento era più forte; oggi penso che si riesca a volare. Accidenti; avessi avuto ancora lo Storm Century, avrei imbarcato tutto il carburante possibile, programmato la rotta sul cartografico, mappa a portata di mano e sarei venuto a farmi una bella grigliata di pesce spada assieme a te!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
27 giugno 12, 13:39 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Cambiando titolo al thread .... "i modelli preferiti" a me piace anche il Cessna 46
__________________ Warbird addict | |
27 giugno 12, 14:36 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le ali ellittiche, comuni a molti war-birds.. rappresentano uno dei motivi per cui me ne tengo alla larga. E' bellino il Cessna (sempre Phoenix?). Non lo conosco, ma ebbi il 177 da 1.70 di a.a. della Aviomodelli: acrobatico e divertente, ma non era per niente "tranquillo". Dai, che nel futuro prossimo venturo se riesco a convincere l'amicone supermodellistone che costruisce ULM, a venire a lavorare nel garage della nuova casa.. si potrebbe concretizzare un ASSO X (un ASSO IV con ali e fusoliera quasi finite lo avrei già trovato, ma il IV è un tandem e quello che ho trovato da finir di costruire non ha i retrattili), in quel caso, andando a sud a trovare l'amico Pilota Solitario, potrei fare una deviazione di rotta, verso Campobasso ed imbarcarti. Mi piacerebbe imbarcare anche Cardinal 21, ma... quello sarebbe stato possibile con lo Storm Century (infrangendo qualche leggina); l'ASSO è biposto...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 27 giugno 12 alle ore 14:40 | |
27 giugno 12, 16:08 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
27 giugno 12, 18:25 | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
In questo caso niente warbird... solo Super Decathlon che è molto più rilassante
28 giugno 12, 12:58 | #79 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Ieri è stato un pomeriggio di quelli memorabili, mi sono fatto due bei voli con il Tiger. Mio cugino ha rispolverato il mini Sagittario in vista del raduno F3A Vintage di domenica; il vecchio Rossi 40, una belva: 13830rpm a terra con il bombolino. Bruschette e salsicce a volontà e poi.. vino vino vino vino vino. Grappa. La prossima volta abbiamo deciso che la grigliata sarà di pesce fresco.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
28 giugno 12, 13:17 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ottimo Son contento! Io invece ho finito la riparazione del carrello dello Spitfire... Stasera riposo. Domani monto la naca del Decathlon... e domenica l'ultima libera da impegni prima della partenza per le ferie
Bookmarks |
| |