03 luglio 12, 13:01 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Come il mio infelice Cub: le ali erano ben fissate, peccato che sono grissini...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
03 luglio 12, 13:37 | #93 (permalink) Top |
| Si, proprio quello. Io lo presi da HK. La fusoliera è ok, e vola bene come può farlo un Cub, ma se non hai manualità da costruirgli ex novo ali degne di questo nome.. EVITALO QUANTO LA PESTE!. E' sufficiente che si rovesci in atterraggio, anche a bassa velocità, per spezzar le ali. Sapendolo, si potrebbero rinforzare con due listelli in carbonio, sia sulla ordinata di attacco che su quella di uscita. A me si sono spezzate due volte. sarebbero riparabili, ma quel modello mi ha dato solo arrabbiature e lo lascio così. I servi li installerò nel Nemesis.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
03 luglio 12, 13:43 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Piuttosto aspettiamo con ansia il Tucano 60 !!!
__________________ Warbird addict | |
03 luglio 12, 14:19 | #95 (permalink) Top |
|
Lo ordinerò a giorni.
06 luglio 12, 13:10 | #96 (permalink) Top |
|
Ne parlavamo in questa discussione?!.. Bhò, comunque il postino mi ha appena consegnato le Master Airscrew serie K 14x6. Ne ho bilanciata una e oggi, tardo pomeriggio (nuova baldoria al campo con grigliata, questa volta invito esteso a mogli, amanti, fidanzate), provo come và sull'ASP .91 4T.
06 luglio 12, 13:15 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Spero abbia piu' tiro. Da chi hai acquistato le MA? Ciao Spetta, non doveva essere la 14x7?
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
06 luglio 12, 13:22 | #98 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da HK, lo scrissi una decina di giorni fà appena ordinate. La 14x7 (JM) ce l'ho adesso, ma i guru per questo motore sono concordi nel dire che la 14x6 è proprio la sua. Vi farò sapere le impressioni. Dopo il raduno F3A vintage, mi sono accorto che quel genere di programma acrobatico con il tigrotto me lo posso scordare. Vediamo un pò con quest'elica cosa succederà...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
06 luglio 12, 13:33 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
la mia bellissima terra e' infuocata, al momento come lo e' pure la mia memoria, sorry Aspetto piccolo resoconto dei voli Ricambio il carissimo saluto
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
06 luglio 12, 13:38 | #100 (permalink) Top |
| Quì oggi si respira appena un pò meglio, ma i meteorologi dicono che la tregua sarà brevissima. Mi porto la video, magari mi riesce di farvi vedere le eventuali differenze. Contraccambio il brindisi!
Bookmarks |
| |