11 giugno 12, 14:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
| Motore GMS 76
Ciao a tutti, sabato ad Ozzano ho acquistato un modello dotato di motore GMS 76 dovrebbe essere un 12,5cc. Vorrei sapere che miscela devo usare per questo motore, se qualcuno mi può aiutare ne sono grato. Grazie ps: l'unico link che ho trovato è questo, ma non spiegano che miscela usare.. gms |
11 giugno 12, 14:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Si tratta di una ABC che gira forte; direi 18% di cui 15% di buon sintetico e 3% ricino.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
11 giugno 12, 14:24 | #3 (permalink) Top |
|
Sorry; è un ringed. Ma a mio avviso la miscela và bene in quella percentuale.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
11 giugno 12, 14:49 | #6 (permalink) Top |
| Prego Trattandosi di un 2T io proverei a non impiegarlo il nitrometano; una buona candela, tipo la Novarossi #4 che non costa molto e và bene. Guarda se il motore si mantiene regolare; nel caso puoi mettere un 5% di nitro, ma vedrai che non occorrerà. Il motore non lo conosco: questi di recente generazione magari si accontentano di una minore percentuale di olio. 15% e addirittura il 12%. Da come la vedo io: gare non ne faccio; diminuire la % di olio accorcia la vita del motore. Di guadagnare poche centinaglia di giri non mi interessa; preferisco che il motore abbia una lunga vita. Dove li fanno questi motori? Aggiornaci su come va.
Bookmarks |
| |