Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 12, 23:56   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di santafalk

Data registr.: 26-07-2008
Ozzano 2012

scusate ma riferito all annuale manifestazione che si terrà ad ozzano sabato e domenica prox ... ma con questi terremoti che se nn sbaglio hanno come epicentro una zona a nn più di 60 km dal raduno ................ cosa dicono gli organizzatori? la festa ci sarà ugualmente? sapete .. sono in molti che vorrebbero partecipare, e dalle piu svariate parti dello stivale .. ci sono novità ??
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 00:14   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest

www.dagapex.it se c'è scritto che ci sarà, ci sarà. Mi stupirebbe il contrario, la vita mica si è fermata, la gente lavora e vive nelle proprie case, sarebbe curioso se venisse annullata una manifestazione di modellismo e non tutto il resto.
Vecchio 05 giugno 12, 22:26   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyale76

Data registr.: 23-02-2009
Ozzano

Citazione:
Originalmente inviato da santafalk Visualizza messaggio
scusate ma riferito all annuale manifestazione che si terrà ad ozzano sabato e domenica prox ... ma con questi terremoti che se nn sbaglio hanno come epicentro una zona a nn più di 60 km dal raduno ................ cosa dicono gli organizzatori? la festa ci sarà ugualmente? sapete .. sono in molti che vorrebbero partecipare, e dalle piu svariate parti dello stivale .. ci sono novità ??
Ciao sono Alessio ma tu vai? io dovrei andare domenica fammi sapere se sali domenica cosi ci prendiamo una birra fresca insieme che ne dici?
Saluti Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 22:39   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simo83

Data registr.: 13-11-2011
Oggi ero all'aviosuperficie per altre cose e ho visto che stavano montando gli stand...Direi che si farà senza probemi
Simo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 12, 22:48   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
... anche perchè siamo in mezzo ad un prato...
Vecchio 06 giugno 12, 00:08   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simo83

Data registr.: 13-11-2011
si infatti...
Simo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 12, 14:48   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di adrenalyna

Data registr.: 23-01-2010
io trovo che sia estremamente triste il controsenso...
spendere energie umane per organizzare una festa aeromodellistica quando potrebbero essere usate per qualcos'altro di più utile e solidale, le esigenze degli emiliani terremotati
bene o male, indipendentemente dagli aeroplanini, ci sarà un servizio di volontariato-viglianza/sicurezza-assistenza sanitaria che sarebbe servita maggiormente altrove in questo momento
io non andrò proprio per il non-buonsenso dell'organizzazione
l'unica cosa che potrebbe farmi ricredere sarebbe solo la certezza che fino all'ultimo centesimo dei guadagni venisse devoluto a favore di questa popolazione così duramente colpita (da umbro so perfettamente cosa significa la parola terremoto..)
ma non mi pare l'aria.. 😒
adrenalyna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 12, 15:05   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Ozzano???!!
Già mandati "affabilmente" a quel paese di sordiana memoria, vari anni or sono, quando partecipavo con lo Storm Century. Hic sunt leones.
Vecchio 06 giugno 12, 22:09   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2010
ozzano

Citazione:
Originalmente inviato da adrenalyna Visualizza messaggio
spendere energie umane per organizzare una festa aeromodellistica quando potrebbero essere usate per qualcos'altro di più utile e solidale, le esigenze degli emiliani terremotati
bene o male, indipendentemente dagli aeroplanini, ci sarà un servizio di volontariato-viglianza/sicurezza-assistenza sanitaria che sarebbe servita maggiormente altrove in questo momento
l'unica cosa che potrebbe farmi ricredere sarebbe solo la certezza che fino all'ultimo centesimo dei guadagni venisse devoluto a favore di questa popolazione così duramente colpita (da umbro so perfettamente cosa significa la parola terremoto..)
ma non mi pare l'aria.. ��
condivido pienamente il tuo pensiero e sto con te
willy972 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 15:00   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigofly

Data registr.: 24-12-2001
Citazione:
Originalmente inviato da adrenalyna Visualizza messaggio
ma non mi pare l'aria.. ��
Condivido anch'io il tuo pensiero visto anche che hai avuto, purtroppo, "esperienze dirette" a Foligno . Comunque non per questo dobbiamo infamare gli organizzatori perchè "distraggono" un'ambulanza per un raduno ormai "storico" e purtoppo l'unico del genere in Italia. Personalmente non manco da Ozzano da circa 10 anni e mi faccio addirittura il fine settimana.

E' duro di questi tempi parlare di divertimento e svago ma non possiamo pensare che la vita non debba continuare.

Poi su Ozzano ci sono sempre commenti diametralmente opposti, tipo o lo odi o lo ami. Io ci saro'
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks