04 giugno 12, 23:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: latina
| Ozzano 2012
scusate ma riferito all annuale manifestazione che si terrà ad ozzano sabato e domenica prox ... ma con questi terremoti che se nn sbaglio hanno come epicentro una zona a nn più di 60 km dal raduno ................ cosa dicono gli organizzatori? la festa ci sarà ugualmente? sapete .. sono in molti che vorrebbero partecipare, e dalle piu svariate parti dello stivale .. ci sono novità ??
|
05 giugno 12, 00:14 | #2 (permalink) Top |
Guest
| www.dagapex.it se c'è scritto che ci sarà, ci sarà. Mi stupirebbe il contrario, la vita mica si è fermata, la gente lavora e vive nelle proprie case, sarebbe curioso se venisse annullata una manifestazione di modellismo e non tutto il resto.
|
05 giugno 12, 22:26 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Ozzano Citazione:
Saluti Alessio | |
05 giugno 12, 22:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2011 Residenza: bologna
|
Oggi ero all'aviosuperficie per altre cose e ho visto che stavano montando gli stand...Direi che si farà senza probemi
__________________ Simone l'elica davanti all'aereo serve solo a tenere fresco il pilota... infatti quando si ferma, il pilota comincia a sudare.... |
06 giugno 12, 14:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
|
io trovo che sia estremamente triste il controsenso... spendere energie umane per organizzare una festa aeromodellistica quando potrebbero essere usate per qualcos'altro di più utile e solidale, le esigenze degli emiliani terremotati bene o male, indipendentemente dagli aeroplanini, ci sarà un servizio di volontariato-viglianza/sicurezza-assistenza sanitaria che sarebbe servita maggiormente altrove in questo momento io non andrò proprio per il non-buonsenso dell'organizzazione l'unica cosa che potrebbe farmi ricredere sarebbe solo la certezza che fino all'ultimo centesimo dei guadagni venisse devoluto a favore di questa popolazione così duramente colpita (da umbro so perfettamente cosa significa la parola terremoto..) ma non mi pare l'aria.. 😒 |
06 giugno 12, 15:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ozzano???!! Già mandati "affabilmente" a quel paese di sordiana memoria, vari anni or sono, quando partecipavo con lo Storm Century. Hic sunt leones.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
06 giugno 12, 22:09 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: lainate
| ozzano Citazione:
| |
07 giugno 12, 15:00 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
| Citazione:
E' duro di questi tempi parlare di divertimento e svago ma non possiamo pensare che la vita non debba continuare. Poi su Ozzano ci sono sempre commenti diametralmente opposti, tipo o lo odi o lo ami. Io ci saro'
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) | |
Bookmarks |
| |