Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 12, 19:36   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da luka1312 Visualizza messaggio
beh si in effetti non hai tutti i torti... tipo mio fratello che non gli frega niente a dovuto pagare 5 euro.... che è stato tutto il tempo sotto le piante a dormire... non mi sembra giusto
Ma che discorsi... è come se lo porti al cinema e poi ti lamenti che a lui il film non interessava ed ha dormito...
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 10:01   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Ma che discorsi... è come se lo porti al cinema e poi ti lamenti che a lui il film non interessava ed ha dormito...
si ma comunque è troppo ugualmente, anche per noi adulti che dobbiamo pagare 10 euro a testa... invece a Valle Gaffarro è gratis e ormai si avvicina ad Ozzano come grandezza, io mi ricordo che ad Ozzano 3-4 anni fa c'era più gente e più espositori, forse non sarà derivato che chiedono molto sia agli espositori (10 euro) e noi per entrare..... con questi tempi che corrono.. la gente sta un pò attenta....
luka1312 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 10:50   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigofly

Data registr.: 24-12-2001
Citazione:
si ma comunque è troppo ugualmente, anche per noi adulti che dobbiamo pagare 10 euro a testa... invece a Valle Gaffarro è gratis e ormai si avvicina ad Ozzano come grandezza, io mi ricordo che ad Ozzano 3-4 anni fa c'era più gente e più espositori, forse non sarà derivato che chiedono molto sia agli espositori (10 euro) e noi per entrare..... con questi tempi che corrono.. la gente sta un pò attenta....
Ciao, come già scritto all'inizio di questo thread, non ci troveremo mai daccordo, ne' su Ozzano e ne' su altre manifestazioni. Vedo che Valle Gaffaro è molto "pubblicizzata" (ad Ozzano ho trovato sulla mi auto il volantino). Cercherò di esserci (sarebbe la mia prima volta) anche se non proprio dietro l'angolo per me che vengo da Firenze.

Dico solo che far morire Ozzano non porta vantaggi a nessuno (se non a qualcuno che gode nel puro "disfattismo a prescindere").

Ben venga VG ! Me lo auguro davvero che superi Ozzano in vastità e qualità, ma non per questo sparo a zero sulle poche manifestazioni rimaste in Italia, anche se ormai un po' mediocri e ripetitive.
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 10:55   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2011
Citazione:
Non credo, considera che la maggior parte degli spettatori spende molto di più soltanto per arrivarci ad Ozzano, il problema secondo me è che tutto stanca... Oggi Ozzano, domani Valle Gaffaro, ecc.
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 11:46   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Ovvio che far morire una manifestazione è inutile, quà si cerca di far capire agli organizzatori ciò che da fastidio al pubblico, sta a loro poi continuare così (puntando al fallimento) o migliorarsi e stare al passo coi tempi.
Vecchio 14 giugno 12, 12:17   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di grifonevolante

Data registr.: 05-11-2009
Mi sembra di assistere ad una guerra tra due manifestazioni ,Ozzano e Valle gaffaro .
ma una è la copia dell'altra.con al differenza che Ozzano deve essere ospitata presso una avviosuperficie privata,con un organizzatore che ,giustamente rischia del suo
(quando ha piovuto due o tre anni fa ,non ha icassato niente).Valle gaffaro è gestita dalla buona volontà,presso una aviosuperficie che non ha il traffico aereo di bologna ,quindi con costo zero e rischio zero.
Facile è commentare difficile è organizzare e sopratutto fare.
Sarebbe auspicabile metterci del proprio per inventare formule diverse di manifestazioni
Stefano
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 12:23   #47 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Non credo, considera che la maggior parte degli spettatori spende molto di più soltanto per arrivarci ad Ozzano, il problema secondo me è che tutto stanca... Oggi Ozzano, domani Valle Gaffaro, ecc.
bah!
mettere in competizione le due manifestazioni non ha senso, possono tranquillamente coesistere.
Vecchio 14 giugno 12, 12:25   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di grifonevolante

Data registr.: 05-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
bah!
mettere in competizione le due manifestazioni non ha senso, possono tranquillamente coesistere.
Esatto, e casomai pensare a qualcosa di nuovo.
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 16:00   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Tipo gare ad ostacoli per multicotteri, fantastico...
Vecchio 14 giugno 12, 16:07   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
penso che il concetto stesso di manifestazione sia vecchio, stantio!!

inoltre ozzano è ormai una mera vetrina commerciale di prodotti industriali!!

Penso che una formula migliore debba necessariamente ccoinvolgere il pubblico e renderlo partecipe, non semplicemente un passivo spettatore! inoltre vorrei vedere realizzazioni di modellisti, carpirne i segreti per poter replicare nel mio piccolo certe soluzioni, non seplicemente acquistarne i manufatti!!

é vero che dopo tanti anni ormaai non ci si stupisce più di tanto, le emozioni sono sempre più rare!!!

ma tanto sono cose già dette, trite e ritrite dopo ogni manifestazione, baasta leggersi i commenti degli anni passati!!!

edit: la garta tra multirotori mi garba!!!!
forse quest'anno sarà la mia prima volta a valle gaffaro, ne organizzate una?

Bookmarks