14 giugno 12, 10:01 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: rimini
| si ma comunque è troppo ugualmente, anche per noi adulti che dobbiamo pagare 10 euro a testa... invece a Valle Gaffarro è gratis e ormai si avvicina ad Ozzano come grandezza, io mi ricordo che ad Ozzano 3-4 anni fa c'era più gente e più espositori, forse non sarà derivato che chiedono molto sia agli espositori (10 euro) e noi per entrare..... con questi tempi che corrono.. la gente sta un pò attenta....
|
14 giugno 12, 10:50 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
| Citazione:
Dico solo che far morire Ozzano non porta vantaggi a nessuno (se non a qualcuno che gode nel puro "disfattismo a prescindere"). Ben venga VG ! Me lo auguro davvero che superi Ozzano in vastità e qualità, ma non per questo sparo a zero sulle poche manifestazioni rimaste in Italia, anche se ormai un po' mediocri e ripetitive.
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) | |
14 giugno 12, 10:55 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
14 giugno 12, 11:46 | #45 (permalink) Top |
User |
Ovvio che far morire una manifestazione è inutile, quà si cerca di far capire agli organizzatori ciò che da fastidio al pubblico, sta a loro poi continuare così (puntando al fallimento) o migliorarsi e stare al passo coi tempi.
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
14 giugno 12, 12:17 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
Mi sembra di assistere ad una guerra tra due manifestazioni ,Ozzano e Valle gaffaro . ma una è la copia dell'altra.con al differenza che Ozzano deve essere ospitata presso una avviosuperficie privata,con un organizzatore che ,giustamente rischia del suo (quando ha piovuto due o tre anni fa ,non ha icassato niente).Valle gaffaro è gestita dalla buona volontà,presso una aviosuperficie che non ha il traffico aereo di bologna ,quindi con costo zero e rischio zero. Facile è commentare difficile è organizzare e sopratutto fare. Sarebbe auspicabile metterci del proprio per inventare formule diverse di manifestazioni Stefano |
14 giugno 12, 12:23 | #47 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
mettere in competizione le due manifestazioni non ha senso, possono tranquillamente coesistere.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
14 giugno 12, 16:07 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
penso che il concetto stesso di manifestazione sia vecchio, stantio!! inoltre ozzano è ormai una mera vetrina commerciale di prodotti industriali!! Penso che una formula migliore debba necessariamente ccoinvolgere il pubblico e renderlo partecipe, non semplicemente un passivo spettatore! inoltre vorrei vedere realizzazioni di modellisti, carpirne i segreti per poter replicare nel mio piccolo certe soluzioni, non seplicemente acquistarne i manufatti!! é vero che dopo tanti anni ormaai non ci si stupisce più di tanto, le emozioni sono sempre più rare!!! ma tanto sono cose già dette, trite e ritrite dopo ogni manifestazione, baasta leggersi i commenti degli anni passati!!! edit: la garta tra multirotori mi garba!!!! forse quest'anno sarà la mia prima volta a valle gaffaro, ne organizzate una?
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
Bookmarks |
| |