11 giugno 12, 13:05 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2008
| Citazione:
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! | |
11 giugno 12, 13:24 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Un motivo in più per restare a casina. Sabato al campo di S. Maria Rossa abbiamo fatto una bella grigliata tutti assieme, modellisti e ULMisti. Salsicce di Costano, cotolette e costarelle; vino bono e a volontà. Bruschette con l'olio fruttato che produce mio cugino: DIVINO! Questi si che sono 10 ben spesi!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
11 giugno 12, 17:48 | #33 (permalink) Top | ||
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ho amici nel modenese, mi dicono che i commercianti , pur di continuare il loro lavoro, si sono comprati un container e lo hanno adibito a negozio! la vita DEVE continuare, per il bene di tutti. Citazione:
p.s. mi sono "accatato" un cox tee-dee 09, anche se è da mettere a posto. peccato non aver trovato quello piu piccolo
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" Ultima modifica di nicthepic : 11 giugno 12 alle ore 17:55 | ||
11 giugno 12, 18:01 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2011
|
Sono stato ad Ozzano per la prima volta. Mi hanno detto che negli anni precedenti era tutt'altra cosa. Sarà sicuramente così, ma, dati i tempi... Io comunque ho apprezzato tantissimo: 1) Il gazebo della F.A.N.I., dove ho incontrato persone simpaticissime e "del mestiere"; 2) l'esibizione della riproduzione di un Aichi Val (con motore stellare, credo da oltre 400 cc), con relativo sgancio di bomba; 3) la strabiliante esibizione del G91 PAN di De Marchi 4) l'interessante dimostrazione del bellissimo MC 72 Sebart. 5) il volo in coppia di due A/10. Non ho apprezzato: il servizio ristoro (penoso e costoso); i servizi igienici (vomitevoli). Zero assoluto per quanto riguarda la sicurezza, sia del volo degli aeromodelli, che di qualche pazzo scatenato a bordo di un ULM. Se continua così, Ozzano chiuderà i battentio molto presto. |
11 giugno 12, 19:29 | #35 (permalink) Top |
User |
A proposito di quell'ultra leggero che è passato tra la folla e l'aliante a turbina in esibizione verso il tardo pomeriggio di Sabato. Io ero quasi a bordo pista dal mercatino che guardavo l'aliante e me lo sono visto sbucare davanti, mi sono preso un colpo. Ma che razza di organizzazione è? Non faccio mai allarmismi, ma li c'è davvero mancato poco per la tragedia...
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
11 giugno 12, 22:33 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
|
se mi ricordo bene la prima volta che sono andato era 3 anni fa ed ho pagato solo il posteggio della macchina e basta eravamo in 3 dentro ed avevo speso intorno agli 8 euro l'anno dopo trachete 10 euro a testa ed è stato un intercalare negli anni della sua bellezza |
12 giugno 12, 09:33 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ma la mattina anche chi faceva 3d ( ho dato giusto un'occhiata perchè non mi interessa ) faceva delle belle virate ( e non una sola ) contro la transenna del pubblico.......se lo facciamo, per errore al ns campo, c'è una bella cazziata con minaccia di allontanamento qui meno male che siamo ad una manifestazione internazionale...........
__________________ Simone | |
12 giugno 12, 10:14 | #39 (permalink) Top |
User |
In ogni caso già l'anno scorso si immaginava che quest'anno Valle Gaffaro avrebbe sorpassato Ozzano, e vedrete che sarà così. E' inevitabile, l'organizzazione di VG è sempre spettacolare, oltre ad essere un gruppo di amici simpaticissimi e a modo. (non mi hanno pagato per dirlo )
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] |
Bookmarks |
| |