Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 12, 13:05   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Agofly

Data registr.: 08-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
perchè tu lavori gratis? Beato te ---- in manifestazioni simil questa si! offro il mio tempo e lavoro gratis per la buona riuscita dell'evento, e come me, tanti gruppi modellistici organizzano manifestazioni senza far pagare il biglietto da 10,00 €
manda un sms oppure manda un bonifico---- e chi ti dice che non l'abbia gia fatto ????
sms o bonifico, non chiacchere---- RIPETO, e chi ti dice che non l'abbia gia fatto ????
chiedilo a chi ha perso il lavoro se viene prima il businnes o la solidarietà ipocrita--- a quale solidarietà ipocrita ti riferisci ????
non è obbligatorio andare ad Ozzano---- infatti, non ho mai invitato nessuno a non andare !!! e comunque non è una risposta alla mia domanda !!!

Esiste la legge della domanda è dell'offerta, finchè ci sarà richiesta per questo tipo di manifestazioni, ci sarà chi le organizza.liberissimi di farlo, anzi con piacere Se non piace non ci si va,(questa è una tua idea, se permetti io faccio come mi pare) non serve disprezzare il lavoro altrui, non mi sembra di aver disprezzato nulla (a me per esempio non piacciono i prezzi praticati dai chioschi, sono parecchio alti ma non mi permetto di gridare al ladro, (rileggiti bene il mio post e vedrai che la parola ladro non c'è) sono affari loro ed io mi porto le vivande da casa
perche devo pagare 10,00€ ad ozzano ???
Vecchio 11 giugno 12, 13:24   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Quest'anno è stata la sfilata degli aerei 3D... mah
Un motivo in più per restare a casina.
Sabato al campo di S. Maria Rossa abbiamo fatto una bella grigliata tutti assieme, modellisti e ULMisti. Salsicce di Costano, cotolette e costarelle; vino bono e a volontà. Bruschette con l'olio fruttato che produce mio cugino: DIVINO!
Questi si che sono 10€ ben spesi!
Vecchio 11 giugno 12, 17:48   #33 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
non è chiaro che buon esempio sarebbe per l'organizzatore creare e crearsi disguidi stravolgendo il calendario per una questione puramente simbolica. Per me ha addirittura più valore simbolico mantenere ferma la data, se proprio vogliamo trovarne uno.
ti quoto!
ho amici nel modenese, mi dicono che i commercianti , pur di continuare il loro lavoro, si sono comprati un container e lo hanno adibito a negozio!
la vita DEVE continuare, per il bene di tutti.

Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Giorgio non posso che quotarti in pieno.....Ozzano in piena decadenza e mi pare anche giusto se questi sono i termini.
Unica nota positiva incontrare un mare di AMICI!!!
Mau
anche venezia sono 210 anni e passa che è in decadenza, eppure continua ad attrarre la gente. qualcosa ci sara' che ad ozzano attira la gente no???
p.s. mi sono "accatato" un cox tee-dee 09, anche se è da mettere a posto. peccato non aver trovato quello piu piccolo

Ultima modifica di nicthepic : 11 giugno 12 alle ore 17:55
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 18:01   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di aircrash

Data registr.: 20-09-2011
Sono stato ad Ozzano per la prima volta.
Mi hanno detto che negli anni precedenti era tutt'altra cosa.
Sarà sicuramente così, ma, dati i tempi...
Io comunque ho apprezzato tantissimo:
1) Il gazebo della F.A.N.I., dove ho incontrato persone simpaticissime e "del mestiere";
2) l'esibizione della riproduzione di un Aichi Val (con motore stellare, credo da oltre 400 cc), con relativo sgancio di bomba;
3) la strabiliante esibizione del G91 PAN di De Marchi
4) l'interessante dimostrazione del bellissimo MC 72 Sebart.
5) il volo in coppia di due A/10.

Non ho apprezzato:
il servizio ristoro (penoso e costoso);
i servizi igienici (vomitevoli).

Zero assoluto per quanto riguarda la sicurezza, sia del volo degli aeromodelli, che
di qualche pazzo scatenato a bordo di un ULM.

Se continua così, Ozzano chiuderà i battentio molto presto.
aircrash non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 19:29   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
A proposito di quell'ultra leggero che è passato tra la folla e l'aliante a turbina in esibizione verso il tardo pomeriggio di Sabato.

Io ero quasi a bordo pista dal mercatino che guardavo l'aliante e me lo sono visto sbucare davanti, mi sono preso un colpo. Ma che razza di organizzazione è?

Non faccio mai allarmismi, ma li c'è davvero mancato poco per la tragedia...
Vecchio 11 giugno 12, 21:56   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di santafalk

Data registr.: 26-07-2008
.. sisi ... lo stronzone con l ultra leggero che è decollato FRA LA GENTE che in pista era intenta a far volare i modelli .... PAZZESCOOOOO
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 22:33   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di erosleo

Data registr.: 30-08-2009
se mi ricordo bene la prima volta che sono andato era 3 anni fa ed ho pagato solo il posteggio della macchina e basta eravamo in 3 dentro ed avevo speso intorno agli 8 euro
l'anno dopo trachete 10 euro a testa ed è stato un intercalare negli anni della sua bellezza
erosleo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 12, 09:33   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
A proposito di quell'ultra leggero che è passato tra la folla e l'aliante a turbina in esibizione verso il tardo pomeriggio di Sabato.

Io ero quasi a bordo pista dal mercatino che guardavo l'aliante e me lo sono visto sbucare davanti, mi sono preso un colpo. Ma che razza di organizzazione è?

Non faccio mai allarmismi, ma li c'è davvero mancato poco per la tragedia...
questa me la sono persa...sono andato via abbastanza presto, sabato

ma la mattina anche chi faceva 3d ( ho dato giusto un'occhiata perchè non mi interessa ) faceva delle belle virate ( e non una sola ) contro la transenna del pubblico.......se lo facciamo, per errore al ns campo, c'è una bella cazziata con minaccia di allontanamento

qui meno male che siamo ad una manifestazione internazionale...........
Vecchio 12 giugno 12, 10:14   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
In ogni caso già l'anno scorso si immaginava che quest'anno Valle Gaffaro avrebbe sorpassato Ozzano, e vedrete che sarà così.

E' inevitabile, l'organizzazione di VG è sempre spettacolare, oltre ad essere un gruppo di amici simpaticissimi e a modo.

(non mi hanno pagato per dirlo )
Vecchio 12 giugno 12, 21:50   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Agofly Visualizza messaggio
perche devo pagare 10,00€ ad ozzano ???
beh si in effetti non hai tutti i torti... tipo mio fratello che non gli frega niente a dovuto pagare 5 euro.... che è stato tutto il tempo sotto le piante a dormire... non mi sembra giusto
luka1312 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks