09 giugno 12, 02:00 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2008
| si certo, pagano anche i bambini !!! ma secondo voi sono modellisti questi di ozzano?? il bisness è bisness!!! purtroppo quoto quasi tutto di adrenalyna, almeno un cenno di solidarietà, almeno! forse solo chi ha vissuto il terremoto in prima persona è più sensibile !!(che tristezza, dobbiamo aspettare che venga il terremoto in tutt'italia per diventare normali ??). Abito a pochissimi km da dove i danni sono stati ingenti e mi ritengo fortunato a non aver subito quello che avete visto tutti in tv, non sostengo che il mondo si debba fermare, sicuramente non lo vogliono nemmeno i cittadini di mirandola, san felice, medolla, concordia ecc. ma un cenno di solidarietà è d'obbligo, concreto è umano!! se il bisness viene prima ...allora siamo messi male!! (infatti io credo che siamo messi male,purtroppo) sono stato diverse volte a ozzano e diverse volte altrove, es valle gaffaro, ma non ho mai capito una cosa...perche devo pagare 10,00 ad ozzano ??? andate a valle gaffaro ....ed alle altre simili.
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! |
09 giugno 12, 15:20 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Esiste la legge della domanda è dell'offerta, finchè ci sarà richiesta per questo tipo di manifestazioni, ci sarà chi le organizza. Se non piace non ci si va, non serve disprezzare il lavoro altrui, a me per esempio non piacciono i prezzi praticati dai chioschi, sono parecchio alti ma non mi permetto di gridare al ladro, sono affari loro ed io mi porto le vivande da casa
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
09 giugno 12, 20:44 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
09 giugno 12, 21:13 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pagare l'ingresso e far parcheggiare in un campo d'erba alta (neppure tagliata) alla bene e meglio, dover pagare ancora per avere un tavolino al mercatino, insomma mi sembra eccessivo. In'oltre continuano ad usare quel maledetto radiomicrofono che sgancia continuamente e non si capisce nulla. Quest'anno è stata la sfilata degli aerei 3D... mah
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
09 giugno 12, 21:21 | #25 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Unica nota positiva incontrare un mare di AMICI!!! Mau | |
10 giugno 12, 13:13 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo l'annullamento/spostamento non credo che avrebbe giovatoi in nulla alle popolazioni colpite. Sarebbe come darsi delle martellate sull'ucc...per far dispetto alla moglie. le popolazioni hanno bisogno di ben altro, anche se l'organizzazione avrebbe potuto metter una tenda e raccogliere qualcosa, oltre che a devolvere parte dell'incasso. E' vero che si potevano risparmiare quei (dicono) 13 milioni per la visita del papa, un pò eccessivi non credete?? Avrebbero ricotruito una decine di fabbriche non quei soldi. Comunque stiamo alla alrga da queste polemiche, ni abbiamo fatte giò abbastanza...e adesso mi cancellano.Ciao a tuti. | |
Bookmarks |
| |