Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 12, 02:00   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Agofly

Data registr.: 08-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da santafalk Visualizza messaggio
... perchè ozzano si paga?
si certo, pagano anche i bambini !!!
ma secondo voi sono modellisti questi di ozzano??
il bisness è bisness!!! purtroppo
quoto quasi tutto di adrenalyna, almeno un cenno di solidarietà, almeno!
forse solo chi ha vissuto il terremoto in prima persona è più sensibile !!(che tristezza, dobbiamo aspettare che venga il terremoto in tutt'italia per diventare normali ??).

Abito a pochissimi km da dove i danni sono stati ingenti e mi ritengo fortunato a non aver subito quello che avete visto tutti in tv, non sostengo che il mondo si debba fermare, sicuramente non lo vogliono nemmeno i cittadini di mirandola, san felice, medolla, concordia ecc. ma un cenno di solidarietà è d'obbligo, concreto è umano!!
se il bisness viene prima ...allora siamo messi male!! (infatti io credo che siamo messi male,purtroppo)
sono stato diverse volte a ozzano e diverse volte altrove, es valle gaffaro, ma non ho mai capito una cosa...perche devo pagare 10,00€ ad ozzano ???
andate a valle gaffaro ....ed alle altre simili.
Vecchio 09 giugno 12, 15:20   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Agofly Visualizza messaggio
si certo, pagano anche i bambini !!!
ma secondo voi sono modellisti questi di ozzano??
il bisness è bisness!!! purtroppo perchè tu lavori gratis? Beato te
quoto quasi tutto di adrenalyna, almeno un cenno di solidarietà, almeno! se vuoi essere solidale non solo a parole, manda un sms oppure manda un bonifico
forse solo chi ha vissuto il terremoto in prima persona è più sensibile !!(che tristezza, dobbiamo aspettare che venga il terremoto in tutt'italia per diventare normali ??).

Abito a pochissimi km da dove i danni sono stati ingenti e mi ritengo fortunato a non aver subito quello che avete visto tutti in tv, non sostengo che il mondo si debba fermare, sicuramente non lo vogliono nemmeno i cittadini di mirandola, san felice, medolla, concordia ecc. ma un cenno di solidarietà è d'obbligo, concreto è umano!! appunto, sms o bonifico, non chiacchere
se il bisness viene prima ...allora siamo messi male!! (infatti io credo che siamo messi male,purtroppo) chiedilo a chi ha perso il lavoro se viene prima il businnes o la solidarietà ipocrita
sono stato diverse volte a ozzano e diverse volte altrove, es valle gaffaro, ma non ho mai capito una cosa...perche devo pagare 10,00€ ad ozzano ??? non è obbligatorio andare ad Ozzano
andate a valle gaffaro ....ed alle altre simili.

Esiste la legge della domanda è dell'offerta, finchè ci sarà richiesta per questo tipo di manifestazioni, ci sarà chi le organizza. Se non piace non ci si va, non serve disprezzare il lavoro altrui, a me per esempio non piacciono i prezzi praticati dai chioschi, sono parecchio alti ma non mi permetto di gridare al ladro, sono affari loro ed io mi porto le vivande da casa
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 20:44   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
Esiste la legge della domanda è dell'offerta, finchè ci sarà richiesta per questo tipo di manifestazioni, ci sarà chi le organizza. Se non piace non ci si va, non serve disprezzare il lavoro altrui, a me per esempio non piacciono i prezzi praticati dai chioschi, sono parecchio alti ma non mi permetto di gridare al ladro, sono affari loro ed io mi porto le vivande da casa
Bravo.
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 12, 21:13   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
Visto il pochissimo pubblico di quest'anno e un parco aerei di qualità alquanto scarsa, direi che nel 2013 sarà un buco nell'acqua.

Pagare l'ingresso e far parcheggiare in un campo d'erba alta (neppure tagliata) alla bene e meglio, dover pagare ancora per avere un tavolino al mercatino, insomma mi sembra eccessivo.

In'oltre continuano ad usare quel maledetto radiomicrofono che sgancia continuamente e non si capisce nulla.

Quest'anno è stata la sfilata degli aerei 3D... mah
Vecchio 09 giugno 12, 21:21   #25 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Visto il pochissimo pubblico di quest'anno e un parco aerei di qualità alquanto scarsa, direi che nel 2013 sarà un buco nell'acqua.

Pagare l'ingresso e far parcheggiare in un campo d'erba alta (neppure tagliata) alla bene e meglio, dover pagare ancora per avere un tavolino al mercatino, insomma mi sembra eccessivo.

In'oltre continuano ad usare quel maledetto radiomicrofono che sgancia continuamente e non si capisce nulla.

Quest'anno è stata la sfilata degli aerei 3D... mah
Giorgio non posso che quotarti in pieno.....Ozzano in piena decadenza e mi pare anche giusto se questi sono i termini.
Unica nota positiva incontrare un mare di AMICI!!!
Mau
Vecchio 09 giugno 12, 22:37   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di CiiiP

Data registr.: 07-01-2009
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Giorgio non posso che quotarti in pieno.....Ozzano in piena decadenza e mi pare anche giusto se questi sono i termini.
Mau
Amici, aliante superacrobatico a turba, A10 con i flare e quel diavolo di G91 MERAVIGLIOSI!!!
Vecchio 10 giugno 12, 13:13   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di luimac

Data registr.: 30-04-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Mau
Quoto entrambre. Con quello che paghiamo avrebbero potuto sia tagliare l'erba che migliorare l'audio che non copre l'intera linea di volo ma solo una parte, constatato anche il fatto che hanno spostato il mercatino.
Riguardo l'annullamento/spostamento non credo che avrebbe giovatoi in nulla alle popolazioni colpite. Sarebbe come darsi delle martellate sull'ucc...per far dispetto alla moglie. le popolazioni hanno bisogno di ben altro, anche se l'organizzazione avrebbe potuto metter una tenda e raccogliere qualcosa, oltre che a devolvere parte dell'incasso. E' vero che si potevano risparmiare quei (dicono) 13 milioni per la visita del papa, un pò eccessivi non credete?? Avrebbero ricotruito una decine di fabbriche non quei soldi. Comunque stiamo alla alrga da queste polemiche, ni abbiamo fatte giò abbastanza...e adesso mi cancellano.Ciao a tuti.
luimac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 22:47   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di santafalk

Data registr.: 26-07-2008
... che sfacchinata esagerata , che caldo ... e che prezzi

da cassino troppi km

certo che .. due ventilatori negli hangar ....

Ultima modifica di santafalk : 10 giugno 12 alle ore 22:51
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 23:39   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da santafalk Visualizza messaggio
... che sfacchinata esagerata , che caldo ... e che prezzi

da cassino troppi km

certo che .. due ventilatori negli hangar ....
Buoni?
bruskolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 12, 00:30   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di santafalk

Data registr.: 26-07-2008
.. tutto caro .. PERO' per chi lo applicava , lo sconto fiera risultava determinante
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks