07 giugno 12, 15:47 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
Credo che la necessità di ambulanze nelle zone colpite si sia esaurita nelle ore immediatamente successive alle scosse principali. Chi doveva essere soccorso lo è già stato, immagino che ora ci sia qualche presidio in quei luoghi e basta. Occorre capire che una fiera, per piccola che sia, anche se è vissuta come un evento ludico dai visitatori, è soprattutto lavoro per gli operatori del settore e per l'indotto, e che la gente a Bologna e provincia (Ozzano non è zona particolarmente colpita..) continua a lavorare comunque, come altrove, che il mondo non si è fermato. E ci mancherebbe altro. Piuttosto, i 13 milioni spesi a Milano per la visita del papa, con Monti presente a riverirlo come ad avvallare simbolicamente la spesa, mi hanno fatto sensibilmente schifo, di questi tempi e in queste circostanze.
|
07 giugno 12, 18:52 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non è chiaro che buon esempio sarebbe per l'organizzatore creare e crearsi disguidi stravolgendo il calendario per una questione puramente simbolica. Per me ha addirittura più valore simbolico mantenere ferma la data, se proprio vogliamo trovarne uno. | |
07 giugno 12, 22:03 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
fosse pure una sagra de paese col pesce fritto... io abolirei solo ozzano a prescindere.. vado a valle gaffaro che è gratis...e sta crescendo nel tempo mi sono stufato di dare soldini a Dapporto.... | |
Bookmarks |
| |