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Vecchio 29 maggio 12, 17:26   #1 (permalink)  Top
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scarico per GX40 (kyosho) compatibile..

ciao a tutti..
oggi, dopo aver acceso il motore..tempo 2 min si è rotto lo scarico..
causa..bho
sapete se c'è qualche altro scarico compatibile?
a parte il suo originale dal sito kyosho..(€33,90 + spedizione)..

grazie
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scarico per GX40 (kyosho) compatibile..-29052012044.jpg   scarico per GX40 (kyosho) compatibile..-29052012046.jpg   scarico per GX40 (kyosho) compatibile..-29052012045.jpg   scarico per GX40 (kyosho) compatibile..-29052012047.jpg  
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Vecchio 29 maggio 12, 19:03   #2 (permalink)  Top
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...causa ...bho.
A mio avviso la rottura è dovuta al cedimento della guarnizione, quardando nelle immagini si vedre che una vita la comprimeva più da una parte che dall'altra. Prima del mntaggio di un nuovo scarico sarebbe bene spianare le due zone di contatto scarico/cilindro ed umetterle con semplice silicone, si eliminerebbe così il problema della guarnizione.
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Vecchio 29 maggio 12, 19:20   #3 (permalink)  Top
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...vibrazioni...elica bilanciata male??
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Vecchio 30 maggio 12, 00:21   #4 (permalink)  Top
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non credo che sia l'elica..
sono pignolo su quello..criticato da altri al campo dell'inutilità su di un motore di quel tipo..

anche se è un motore da 2 soldi, prendersi il vizio di bilanciare le eliche, sempre, ti farà evitare problemi con motori + costosi in futuro..
almeno è quello che penso.. tanto che il bilancia-eliche l'ho comprato insieme al mio primo aereo.. ed il bilanciamento è una delle cose che hoo imparato prima ancora di imparare a volare..

della guarnizione l'ho pensato pure io.. probabilmente essendo nuova doveva assestarsi..in oltre sono stato così furbo da stringere un po' troppo e.. crack..

da jonny c'è lo scarico per la sere sx-sf-fx..
a guardarlo pare identico..il problema è la distanza tra i fori..
OS engines Silenziatore OS 40-46 SX-SF-FX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
lo scarico sarebbe questo..
in ogni caso domani chiamo e chiedo conferma della distanza tra i fori..
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Vecchio 30 maggio 12, 00:24   #5 (permalink)  Top
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c'è un sigillante liquido a pasta rossa che mi hanno consigliato in molti..
se riesco a trovarlo userò quello..anche se ho un foglio nuovo di carta per guarnizioni...
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Vecchio 30 maggio 12, 00:44   #6 (permalink)  Top
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approfittando..
quale marca mi consigliate/sconsigliate di pasta rossa?
grazie..
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Vecchio 30 maggio 12, 08:47   #7 (permalink)  Top
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La "pasta rossa" è un sigillante siliconico, il suo colore la marca non hanno una grossa importanza per lo scopo al quale lo dovresti impiegare, è soltanto una questione di €€€, preferisco il normale silicone, tiene uguale e "sporca" meno.
In fatto di "carta guarnizioni", per lo scarico serve serve quella grafitata, la normale carta guarnizioni per lo scarico non è indicata.
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Vecchio 01 giugno 12, 01:16   #8 (permalink)  Top
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scarico GX40 calmato trainer

allora..
per chi dovesse avere il mio stesso problema..

lo scarico è dell'O.S. serie SX-SF-FX

distanza dei fori di fissaggio 37mm..
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Vecchio 01 giugno 12, 01:25   #9 (permalink)  Top
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mi è arrivato oggi..domani lo provo..
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Vecchio 01 giugno 12, 10:33   #10 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da kantees Visualizza messaggio
allora..
per chi dovesse avere il mio stesso problema..

lo scarico è dell'O.S. serie SX-SF-FX

distanza dei fori di fissaggio 37mm..
Il motore è costruito dalla Sanye ( ASP-SC-PH-Magnum e ovviamente Kyosho) ed è un clone dell'OS 40 delle serie citate , laonde per cui....
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