Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 12, 20:35   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di larios

Data registr.: 03-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da HGW XX/7 Visualizza messaggio
Stai attento alla Rapicon, specie con yamada
Cosa c'e' che non va nella rapicon ?

Per favore fammelo sapere al piu' presto perche' domani mattina devo collaudare un INSPIRE 60 ( il terzo della serie ) con un Yamada YS 63 S proprio con la rapicon.
larios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 20:45   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-ATIZ

Data registr.: 13-05-2007
Anchio ho usato la rapicon per un po' di tempo, perchè il mio fornitore di componenti non aveva piu' la possibilità di darmi l'alcol.

Provai la rapicon e verificai che con l'uso lascia nel motore molti residui, insomma sembra che contenga fango e residui incombusti. Ebbi inoltre la sensazione che i motori scaldassero di piu'. Oggi io (ma ovviamente è solo un parere personale) non la uso nemmeno coi supertigre.

yamada è in assoluto un motore potente e aggressivo, ed anche molto delicato. io non rischierei.

Usa la coolpower heli 30, dammi retta.
Vecchio 26 maggio 12, 20:48   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da I-ATIZ Visualizza messaggio
Anchio ho usato la rapicon per un po' di tempo, perchè il mio fornitore di componenti non aveva piu' la possibilità di darmi l'alcol.

Provai la rapicon e verificai che con l'uso lascia nel motore molti residui, insomma sembra che contenga fango e residui incombusti. Ebbi inoltre la sensazione che i motori scaldassero di piu'. Oggi io (ma ovviamente è solo un parere personale) non la uso nemmeno coi supertigre.

yamada è in assoluto un motore potente e aggressivo, ed anche molto delicato. io non rischierei.

Usa la coolpower heli 30, dammi retta.
Quoto in toto http://www.baronerosso.it/forum/imag...lies/smile.gif
HGW XX/7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 12, 23:01   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolone63

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da salvatorecbr Visualizza messaggio
non e' il primo modello per interderci; volo con elicotteri a scoppio ed elettrici non sono un asso ma un motore a scoppio lo so accendere per capirci. Ho avuto un calmato 40 su cui dopo un po' siccome mi ero annoiato avevo montato un yamada 70 di un mio amico; decollava in due metri.....
attualmente sto volando con aerei elettrici in epp, al campo ho avuto l'occasione di questo modello come ti dicevo un marchetti sf260 di 1.70 di apertura alare e piu' o meno 4 kili dico piu' o meno perche' gli sto dando una sistemata e spero di togliere qualcosina tre batterie e servocomandi un po' datati.
poi siccome ho avuto un amico che aveva questo yamada 91 4t fermo su un modello che non volava piu' ho pensato di montarlo sul mio visto che sul progetto posso metterlo...
tutto qui io ho una 15x6 apc volevo solo sapere se poteva andar bene.
grazie a tutti
Ottimo....da come avevi chiesto informazioni,mi sembravi un principiante totale. Mi ero sbagliato.... Buoni voli

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks