25 maggio 12, 12:30 | #22 (permalink) Top |
User |
il problema sta sicuramente nel dissassamento del motore infatti togliendo la naca mi sono accorto che è abbastanza incliato verso il basso, ho messo le due rondelle portandolo nella giusta posizione... domani proverò al campo.....speriamo bene...
__________________ trainer 40 |
25 maggio 12, 12:37 | #23 (permalink) Top |
User | extra 300s seagull
invece qualcuno sa dirimi sempre facendo riferimento allo stesso modello se ha avuto problemi con l'elevatore visto che viene comandato da due servi messi al centro della fusoliera? vista la distanza miscelando al millesimo i due servi une dei due cabra picchia une dei due arriva sempre in ritardo rispetto all'altro... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
__________________ trainer 40 |
25 maggio 12, 12:39 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
| Citazione:
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03 giugno 12, 21:39 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.695
|
Mi fa veramente piacere....Almeno la mia precedente esperienza negativa è servita a salvare almeno un modello. Come ti avevo detto mi era già successo su un extra 300 s da 1,73 di aa. Poi, dopo mille prove, avevo risolto. Notti in bianco. Ah Ah Ah... |
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