31 maggio 12, 09:17 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
| Citazione:
E' il problema non ha nazionalità, personalmente ho appena ricevuto un trattamento a dir poco insoddisfacente, da un altro sito ITALIANO. Nel mio thread segnalavo la lamentela al venditore, sarebbe costruttivo che il costruttore avesse segnalazione di questo thread e che prendesse parte alla discussione. Una cosa però devo dirla : Vi ho letto poichè sono alla ricerca di un motore a benzina...con tutto stò casino me sà che rimango sui glow | |
31 maggio 12, 09:54 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
|
a questo punto sarebbe stato bello ( e anche giusto....) che Mintor, come hanno fatto altri commercianti chiamati in causa qui sul forum, si facesse sentire.........
__________________ Simone |
31 maggio 12, 22:14 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 196
|
Ho un 55 che è un orologio ed un 33 con il problema citato da molti, ho già chiamato chiedendo delucidazioni e mi hanno consigliato di mandarlo indietro per una verifica. Ho chiesto la tempistica di riparazione ricevendo come risposta una settimana al massimo 10 giorni. Non per questo devo spalare letame su mintor, anzi ne acquisterei sicuramente altri. Inviato dal mio GT-I9100G con Tapatalk 2 |
31 maggio 12, 23:28 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
D3x3mm Magnets for Ignition Sensor (4pcs) | RCEXL Rcexl Glow 1/4 -32 Spark Plug | RCEXL Rcexl single ignition for -NGK- ME-8 1/4 -32 90degree | RCEXL Petrol engine CDI remote control switch W/voltage monitor | RCEXL ho modificato un 40 e gira che è una delizia ho un vecchio s3000 e voglio fargli pure la modifica | |
01 giugno 12, 09:02 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
| Citazione:
Ritieni sia una cosa fattibile ??? | |
01 giugno 12, 14:57 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ami il vecchio spirito aeromodellistico non hai problemi perchè qualunque cosa fai lo fai per il puro piacere di farlo mi spiego: se non tenti ............ la mia prova ha funzionato a primo colpo, ma non è detto che è sempre così, ho comprato il kit (vedi i link, ma queste cose le trovi anche in Italia) e l'unica modifica che ho fatto è stata di creare al tornio un anello di alluminio montato sul carter per tenere il sensore di hall e un trascina elica col foro per montare il magnete, senza toccare o modificare minimamente il motore originale ENGINES TDC Adjustment|rcexl.com ¡¡ ASP .52FS Glow to Spark Ignition Conversion 2 - YouTube Saito 120 Glow to Gas Conversion - RC Groups I converted a glow engine to run on E85 Spark Ignition 2 stroke with glow fuel | |
01 giugno 12, 16:13 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
|
Probabilmente alcuni utenti hanno parlato con le persone sbagliate, a me è bastato parlare col titolare sig. Claudio ( ho lasciato il cellulare e appena possibile mi ha richiamato e non l'ho mai visto di persona) che mi ha tranquillamente spiegato che i cuscinetti della gabbia a rulli di alcuni motori hanno difettato, nonostante avessero preso componentistica italiana, e man mano che i motori rientrano sostituiscono i pezzi difettosi assicurandosi che non abbiano più il problema. Probabilmente devono avere avuto qualche settimana di fuoco, perchè era praticamente impossibile parlare con loro, ora non ho avuto nessuna difficoltà. Invito gli utenti che hanno problemi a fare come me e non scoraggiarsi, la diita a mio avviso è seria, su 4 mintor che ho preso ( anche un 22, per un amico, ed è un orologio sin da subito) solo uno ha difettato e comunque già risolto. Il mio primo 55 a carburatore laterale gira affidabilissimo sul mio E.F. 88" Edge 540 T.
|
01 giugno 12, 18:37 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-02-2009
Messaggi: 974
| Citazione:
| |
20 giugno 12, 22:53 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: L'Aquila
Messaggi: 53
|
Sto ancora aspettando dal 20 marzo il mio motore mintor 33 mandato in assistenza per cambiare il cuscinetto,come ho scritto qualche messaggio fà, non so più cosa fare, quando ci parli per telefono sono impeccabili,mille scuse, non si preoccupi, in settimana lo rimadiamo,...... poi oggi sono tre mesi che si trova li. parlatemi poi dei nostri cari motori italiani........ a fare i troppo buoni ed educati ecco come si viene trattati.....
__________________ Aeromodellisti Aquilani |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Perchè ho sbiellato? | havana7 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 28 maggio 09 14:11 |
savage sbiellato! | zanozaza | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 19 aprile 09 01:42 |
3M Mintor 37 | martysolid | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 25 | 19 febbraio 09 20:58 |
Sbiellato di brutto :( | Grava | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 03 febbraio 07 20:51 |