05 ottobre 14, 15:59 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
|
Oggi provato per 4 voli. Lo sapete che mi sta quasi convincendo? Ai miei amici consiglierò sempre dle, ma per chi volesse tentare di raddrizzare il proprio fermacarte posso dire che la strada che ho intrapreso è vincente...
__________________ Alessandro Lanni |
17 ottobre 14, 11:37 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
|
Di nuovo ciao a tutti, Oggi non sono entusiasta come nel messaggio precedente. Motivo ? A voi giudicare: [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=3SVAP5gR7kE[/YOUTUBE] Sono rimasto talmente male, che i prossimi 40 euro li spenderò in marche da bollo per fare inoltrare dal mio legale una richiesta formale di rimborso per merce non conforme. Avevo sperato in un miglioramento, anche basandomi sulle parole del Carissimo Marco Polenghi, tanto caro quanto irraggiungibile. Va bene dai, ho speso ancora soldi e tempo appresso ad una causa persa, me ne farò una ragione. ciao a tutti
__________________ Alessandro Lanni |
17 ottobre 14, 11:51 | #144 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avendo inquadrato l'azienda "piccoli improvvisatori " e il Sig Polenghi " Esperto come pochi a vivere al buio.." Mi sono risparmiato soldi e tempo nel rispedirgli l'ammasso di metallo... Quando circa un anno fà accennai a un azione legale , si alzò un polverone Molti predicarono di attendere e dargli fiducia. Bene! i risultati si vedono e si (sentono)
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
17 ottobre 14, 14:00 | #145 (permalink) Top | |
UserPlus | Costoso Ciarpame Made In Italy Citazione:
linko meglio il tuo video Vedrai che mo ti ricontatta il Polenghi Rispondigli così: "WE WANT OUR MONEY BACK!" Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
17 ottobre 14, 21:08 | #146 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Per ballare il tip-tap è favoloso
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
17 ottobre 14, 23:02 | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
CHE FIGURA DI MERDA. | |
17 ottobre 14, 23:24 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: SALERNO
|
Vi racconto la mia..... I primi di luglio invio il mio Mintor 33 alla modelfly per farlo revisionare. Piccola premessa, aveva volato solo un paio di litri in precedenza, poi causa crash (maledetto servo del piano di coda), decido di farlo revisionare per l'appunto. Il motore mi é stato restituito con cuscinetti nuovi, e con l'aggiunta del tromboncino di aspirazione (tromboncino pagato- cuscinetti no)! L'unico appunto che devo fare é che mi é ritornato indietro con il cavetto del pick up quasi tranciato in punta, ora se fosse successo a causa del crash, visto che é stato revisionato, avrebbero dovuto accorgersene, ma tant'é ed ho dovuto sostituire tutto il pick up. Ora ci ho fatto altri 5/6 voli e sembra andare bene, tranne che in alcuni casi é un pó incerto sulla tenuta del minimo! Detto questo, viste oramai le innumerevoli testimonianze negative, del prima e dopo revisione, ho deciso di prendermi un bel DLE 35 RA, e godermi il mio Sbachino in assoluta tranquillitá! Ai posteri l'ardua sentenza!!! |
20 ottobre 14, 19:06 | #150 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Eh no! adesso devi modificarlo e volarci, che diamine!! Robbè Ho scommesso con un amico un bel gruzzoletto che non arrivi al fatidico gallone
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |