30 settembre 14, 11:27 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
|
Buongiorno ragazzi, sono qui ad aggiornare, positivamente, questo thread. In merito a questo post: http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-benzina.html sono stato da Marco Polenghi, Modelfly, una persona gentilissima, che si è subito messa a disposizione per aiutarmi a capire la natura del problema. Mi è stato chiesto di spedire il blocco motore + centralina + canister per una revisione generale. Oltre alla sostituzione di biella, albero, pistone con i nuovi versione 2014, sono state aggiustate alcune cose che sull'originale non erano proprio al top. Se vorrà intervenire Marco, sicuramente sarà più esaustivo nel dettagliare la natura dell'intervento. Io mi limito a dire che, già dai primi giri di rodaggio, il motore ha proprio tutta un'altra voce e la risposta in merito all'erogazione ora è costante. Non voglio sbilanciarmi, ma credo che ora ho il vero Mintor 38 tra le mani. Buoni voli!!
__________________ Alessandro Lanni |
30 settembre 14, 15:48 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
30 settembre 14, 16:44 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
| Citazione:
__________________ Alessandro Lanni | |
01 ottobre 14, 00:37 | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
dovevano fare dei richiami per tutti i motori difettosi se volevano tornare ad essere credibili come azienda...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
01 ottobre 14, 00:54 | #137 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Mai più un Minkior, non solo per la loro ormai nota pessima qualità, ma sopratutto per una assistenza inesistenze e scandalosa. Bei fermacarte dal costo spropositato
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | ||
01 ottobre 14, 23:11 | #139 (permalink) Top |
UserPlus | ho risolto che mi son messo l' anima in pace, "300 effischia" di motore buttati, un modello sfasciato e bonanotte.. Poi mi son comperato un DLE35RA e si vola bene, tranquilli, rilassati Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
Bookmarks |
| |