03 giugno 14, 23:06 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Firenze
| mintor 38 Ciao mosingo.... scusami se ti disturbo, ma ho letto da questi post che siete a conscenza di qualche problemino avuto sui mintor 38.... avrei bisogno di qualche informazione se possibile ..... ho da poco un 38 che dopo pochi litri ha iniziato a far rumore di biella " il campanellino" ... l'ho mandato in azienda per un controllo "devo dire veramente gentilissimi e disponibili " cmq lo hanno sistemato con gli ultimi aggiornamenti ... ma dopo pochi cl. di misciela sta riniziando il campanellino ..... volevo sapere se è normale che un pò lo faccia? ne senso se è una caratteristica del 38cc. scusmi ma nn conosco nessuno che ha questi motori !!!! grazie e scusami ancora x il disturbo !!!
|
03 giugno 14, 23:32 | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
leggiti tutto sto tread: http://www.baronerosso.it/forum/aero...delusione.html quì troverai tutte le tue risposte | |
03 giugno 14, 23:49 | #124 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
Citazione:
| ||
13 giugno 14, 20:40 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
ieri ho ricevuto il motore nuovo completo di tutto con certificato di garanzia di 3 anni (centralina, colonnine, candela, ecc) e ho ringraziato Marco Polenghi. Messo in moto per un minuto (partito quasi subito) nel mio laboratorio ora lo proverò a lungo. Rimane lo "scampanellio" a motore fermo, Marco mi ha assicurato che il fenomeno è dovuto alla gabbia ad aghi (questi si posizionano correttamente a motore in moto) e non devo essere minimamente preoccupato. Aspettiamo l'esito del lungo test che farò appena possibile |
Bookmarks |
| |