26 giugno 13, 11:58 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
| Citazione:
Il cuscinetto schermato che sta sul karter non gira fluido, decido di far cambiare anche quello. Che delusione :-(
__________________ Alessandro Lanni | |
09 luglio 13, 12:17 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
|
Aggiornamento: L'officina meccanica mi ha detto che devo richiedere i ricambi a Mintor. Ho richiesto loro informazioni e a distanza di 3 settimane non ho ancora nessuna informazione. Che palle!
__________________ Alessandro Lanni |
11 luglio 13, 10:27 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
ho spedito il carburatore alla mintor e, pur essendo arrivato a destinazione il 3 luglio scorso (come da attestazione su "cerca spedizione"), Claudio Magni mi dice stamane di non aver ricevuto niente dal magazzino... Attenzione al tanto decantato servizio di assistenza, probabilmente mintor ha fatto una scelta: mercato americano, quello italiano non interessa più. Peccato, un'azienda artigianale che, pur con evidenti difficoltà di produzione, appariva un punto di riferimento per tutti noi, ora ha cambiato volto |
11 luglio 13, 11:31 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
E credo che anche l'eventuale decisione di gestire cosi' il mercato italiano paghi,alla fine....cosi' come noi leggiamo i forums USA penso loro leggano i nostri......con le conseguenze del caso...
__________________ Simone | |
11 luglio 13, 12:50 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
11 luglio 13, 13:09 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
|
MINTOx .. Fatti il nome e fregatene Ho avuto sotto mano tre Mintox 33, e posso assicurarvi che sono "cinesi" quanto i DLE, DLA, DL etc... Sono una ottima operazione di marketing e null'altro, curati ed accattivanti esteticamente ..ma all'interno....... |
11 luglio 13, 20:20 | #108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi se anche fosse, esiste cina e cina.. anche il 99.9% dei prodotti tecnologici che stiamo usando sono cinesi, ma non significa che siano scarsi, anzi.. molti sono di qualità eccelsa, basti vedere marchi come samsung,apple, fujutzu siemens, HP asus.. contro altri marchi di produzione cinese...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
11 luglio 13, 22:26 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Per il resto ....un problema Cina NON esiste....e la qualità del prodotto non dipende da chi produce ma da ch commissiona e da chi avrebbe il compito di fare un controllo qualità. I 33 sono usciti con palesi difetti, dovuti alla scarsità dei componenti interni. Già che ci sono voglio farti i complimenti per il gran lavoro che state facendo in MF ...ho avuti sotto mano un paio dei vostri motori....beh..COMPLIMENTI , e ho idea che forse questi ultimi dovrebbero essere fregiati del titolo "Made in italy" | |
Bookmarks |
| |