08 luglio 12, 00:52 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: bologna
| Citazione:
Anche se la canna fosse incamiciata con ghisa, oppure altre leghe, ci sarebbero discrepanze nelle dilatazioni, ma se non da problemi OK! saluti | |
08 luglio 12, 01:05 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: bologna
| Citazione:
Quindi secondo me, li c'è un problema di improvisazione e dubbiosa organizzazione, forse per eccesso di vendite, ma questo deve fare migliorare la qualità e non fare cazzate, comunque il motore è bellissimo e merita altro trattamento. | |
08 luglio 12, 10:06 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
14 ottobre 12, 15:32 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
|
Oggi il mio mintor 38cc ha ricominciato con il rumore, sempre più forte negli ultimi tre voli..il motore é stato riapparso in officina da mintor a marzo, poi tra ritardi nella produzione del collettore ed altro, ci ho volato si è no 10 volte... Adesso il rumore si sente come in passato...porca miseria questo motore mi sta sano troppi problemi , non rieco a volare tranquillo!! In settimana provvederò a spedire nuovamente il motore a mintor, spero di non dover attendere la primavera per rimetterlo in volo... :-(
__________________ Alessandro Lanni |
14 ottobre 12, 21:58 | #96 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sti motoracci cinesi si sbiellano solo dopo 100 voli ............... | |
24 giugno 13, 12:21 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
| Oops, he did it again!
Ciao ragazzi. Nuova disavventura con il motore. Non sto a raccontarvi come sono stato trattato da mintor perchè non è una storia nuova. Questa volta però non so se è colpa mia, del caldo, dell'olio o del materiale usato. Sta di fatto che la gabbia a rulli della biella è andata. Fortunatamente non ha arrecato danni al pistone e alle altre parti poichè il motore si è spento immediatamente, quindi sostituendola, se la miella non si è danneggiata, dovrei riuscire a resuscitarlo. Se la mia officina meccanica di fiducia non mi saprà aiutare dovrò cercare un ricambio. Non chiedo a Mintor perchè con loro ho deciso di chiudere i rapporti, ( semmai sarà il mio legale a sentirli :-) ) Sapreste indicarmi un negozio dove prendere la gabbia a rulli ? Le dimesioni che ho potuto rilevare sono: Diametro esterno: 14 Spessore: 8 Diametro interno: 10 Grazie!
__________________ Alessandro Lanni |
24 giugno 13, 17:37 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
sei certissimo di queste misure? 10-14-10 è di uso "comune" ma spessore 8 mi "suona" male...non vorrei fossero customizzate..... come è la gabbia? di resina fenolica ( aspetto plastico ) oppure metallo ( solitamente lega di alluminio )
__________________ Simone | |
24 giugno 13, 21:30 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
anch'io non sono soddisfatto del mio 38. Il motore apparteneva ad un lotto di produzione antecedente alle recenti modifiche e sapevo che prima o poi avrei sbiellato. La cosa è puntualmente accaduta e Claudio Magni ha provveduto tempestivamente alla riparazione. Non si fa invece sentire per un secondo problema già esposto al momento in cui ho reso il motore e cioè un problema al carburatore: il modello ingrassa in volo rovescio con la naca o senza naca, e non ci sono santi per eliminare questa anomalia (tromboncino e sistema "aria calma" non sono serviti a nulla). Ho mandato una mail a Claudio 10 giorni fa ma non ho ottenuto risposta. Essendo andata a puttane la mia rubrica sul cellulare chiedo gentilmente a qualcuno se può darmi il cellulare di Claudio Magni (andato perduto con 200 altri indirizzi...) Ultima modifica di toio!! : 24 giugno 13 alle ore 21:33 |
25 giugno 13, 12:23 | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'aspetto della gabbia è metallica.
__________________ Alessandro Lanni | |
Bookmarks |
| |