31 maggio 12, 13:34 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Mi è stato vivamente consigliato per il mio asp 60 fs... Pensavo a questo: Jeti Jeti SP 06 switch elettronico | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Qualcuno che lo conosce può darmi un parere se acquistarlo ?? Giorgio | |
31 maggio 12, 13:54 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
p.s. Si parla di trim e led del punto d'intervento. Se il trim non è quello della radio, potrebbe andar bene per il nostro scopo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 31 maggio 12 alle ore 13:58 | |
31 maggio 12, 14:08 | #23 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Citazione:
Ti dirò... prima della rottura ho affinato così bene il minimo che non ne avevo bisogno. Era molto regolare e dovevo spegnerlo io, nel senso che poteva girare a bassi regimi per un pochetto senza problemi. Fatti qualche volo per me Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | ||
31 maggio 12, 21:52 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
01 giugno 12, 10:31 | #25 (permalink) Top |
| Lo hai, o lo hai visto utilizzare? Costa circa la metà rispetto ad un Sullivan o un Microsense dedicati. Quanto all'amperaggio, con 6A continue e 10 max, per una candela avanza. Ci stò facendo un pensierino ad ordinarlo. Dici che è facilmente settabile il punto d'intervento?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
01 giugno 12, 15:20 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
01 giugno 12, 21:04 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, non ho riproduzioni, e nel caso sarebbero di quelle "compre" Ho sempre avuto 2T, ed ora con i 4T, mi stò facendo eccessive paranoie. Domenica ho avuto due piantate al minimo, e già volevo correre ai ripari. Credo che la valvola di aspirazione fosse troppo chiusa; ora, provando e riprovando sembra tornato Ok. Certo, un pò di peso davanti al serbatoio mi farebbe comodo, visto che il Tiger, da quando glielo ho tolto, ha si il profondità a zero, ma in acro è divenuto più sonnolento. Comunque la buona notizia è che questo coso della Jeti svolge il suo compito.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
20 giugno 12, 10:45 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| News Flash!
La pazienza e' la virtu' dei forti, e io pazientai a lungo diligentemente. Con mia somma sorpresa, ieri sera, la ditta Piccole Ali mi comunicava che al centro servizi ASP, cui avevano inviato il motore per le riparazioni, avevano deciso di sostituirmelo con uno nuovo. Beh, sono contento. Devo ripetere tutta la procedura di rodaggio sperando che l'inconveniente non si ripeta piu'. Indipendentemente dall'esito ottenuto, devo rendere nota la disponibilita' e la cortesia del mio rivenditore a risolvere il problema, nonche' la celerita' con cui mi ha sempre contattato. Grazie Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
20 giugno 12, 14:25 | #29 (permalink) Top |
|
Un plauso a Piccole Ali. Faccelo un video del Decathlon col nuovo motorello. Io pensavo di roarlo oggi il 91 2T ma stò caldo mi rende un'ameba...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |