17 maggio 12, 19:24 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Questo motore è il primo "economico" in assoluto mai acquistato prima d'ora. In passato sempre Rossi, Supertigre (quando erano italiani), Webra, Picco, Saito. Questa volta ho "pagato" la differenza Pasiensa
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
17 maggio 12, 19:53 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Pilota solitario, a mio parere e' un difetto di tempera dell' alberino a cammes altrimenti per difetto di lubrificazione tutti i denti sarebbero rovinati. Devi anche controllare che l' inganaggio sull' albero motore non sia rovinato. Se sei fuori garanzia ti conviena prendere un nuovo albero a cammes e montartelo altrimenti fanno i birichini, eventalmente chiedi un preventivo. Auguri Alvise.
|
17 maggio 12, 20:37 | #15 (permalink) Top | |
| No, fa puzza di borotalco Citazione:
Grazie per le risposte
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
18 maggio 12, 10:30 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Il JX Klotz è lo stesso? Ho ancora qualche litro di miscela da smaltire; per ora tutto bene, ma ho aggiunto un 3% di BC175. Riguardo al Millennium ho letto quì nel forum di varia gente che se ne lamentava.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
19 maggio 12, 21:38 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2006
| Citazione:
grazie ciao | |
19 maggio 12, 21:49 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non so dirtelo perchè ci sta pensando il mio rivenditore, al quale ho spedito il motore.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
31 maggio 12, 09:53 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il centro servizi cui si è rivolto il mio rivenditore ha accertato e confermato la presenza di un difetto di fabbrica nell'albero a cammes. Le riparazioni saranno, quindi, effettuate tutte in garanzia. Unico neo: ci vorranno almeno altre 2-3 settimane prima di riavere il motore. Ho i pollici orfani.....
31 maggio 12, 12:20 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Questi motori costano così poco, ne fanno in quantità che solo loro sanno, e ogni tanto gli uscirà una pecora nera, che è per fortuna, rara. Rispetto agli anni passati, da quanto si legge in giro, stanno più attenti ai residui di lavorazione. Io stò pensando di mettergli il glow-driver; vedo che la maggior parte dei quattrotempisti lo ha. Questo consente di mantenere un più basso numero di giri al minimo, e non star troppo con il patema d'animo. HK ha i Sullivan, ma il più piccolo gestisce 3 cilindri; dovrebbe andar bene comunque.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |