14 maggio 12, 14:31 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dal Griofono
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
14 maggio 12, 15:48 | #12 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
dai, non siate duri, il motore girera' lo stesso, piu piano, ma girera': mica ha fresato il pistone. un po di esperienza in cazzate: chi non la ha???
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 maggio 12, 15:51 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ha scritto di aver fresato anche luci di aspirazione e scarico.. adesso il diagramma di quel motore.. vetteloapescare.. Girerà lo stesso, girerà piano? Girare gira.. bisogna vedere due cose: -Se va ancora in moto -Se va in moto quanto tempo girerà prima di spaccare carter, biella e pistone.. Non si fanno le cose "un tanto al chilo".. ennamosu!! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
14 maggio 12, 16:20 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
Secondo me va benissimo: L'importante è che ci lasci dentro tutta quella bella limatura che si vede nelle foto. Se ne prende un altro e gli fa lo stesso trattamento ci può cavare fuori un bellissimo paio di maracas! ------------------------------------------ |
14 maggio 12, 16:44 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
avevo dato per scontato che NON avesse toccato il diagramma, ma solo "allargato" i travasi con lucidatura dei condotti: cosi' insomma se ha toccato anche il diagramma, allora hai ragione da vendere.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
14 maggio 12, 17:41 | #17 (permalink) Top |
|
aho, quella mica è roba mia! col cavolo che tocco un motore originale!!! comunque una volta si usava di piu elaborarli. ora, sono veramente pochi che lo fanno.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 maggio 12, 19:55 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2012 Residenza: DESIO e ISOLA D'ELBA
|
Allora nicthepic ti hanno già detto tutto ma vuoi andare avanti! Benissimo! Allora fai così: 1)Costruisci un muro in cemento armato 2)rimonta il motore modificato. 3)Mettilo in moto,se ci riesci, su un banchetto da campo. 4)Mandalo al massimo se sei ancora intero. 5)Nasconditi veloce dietro il muro con un cronometro e aspetta il disastro. Facci sapere: se è andato in moto, quanti giri faceva e quanti secondi è durato! APPENDILO AL MURO A FUTURA MEMORIA! |
Bookmarks |
| |