09 maggio 12, 16:31 | #11 (permalink) Top |
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non ho provato il DLE20 in quanto i benzina così piccoli non li considero per i motivi sopra esposti, e sì il rumore il fascino e la pulizia e bellezza dell'installazione nonchè della meccanica rispetto ad un decespugliatore cinese fatto con metallo di riciclo possono fare la differenza eccome. Se per alta acrobazia intendi il 3D, non lo so fare ma nemmeno mi piace, ciò che per qualcuno è alto, per altri è basso... a me piacciono soprattutto gli alianti, quelli si che sono "alta" espressione del modellismo, per me. |
09 maggio 12, 16:35 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 02-05-2010
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09 maggio 12, 16:47 | #13 (permalink) Top | ||
Guest
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Poi vabbè ognuno ha il proprio punto di vista, quello che esprimo è il mio, col quale regolo le mie scelte e non vale di più del tuo... semplicemente "io farei così". | ||
09 maggio 12, 16:50 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
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Concordo anche sul "rumore" (la "pulizia" no, il benzina non lascia tracce) e la "bellezza meccanica": non lo dire a me che sono un fautore convinto del 4t ma non mi faccio trascinare, nel confronto oggettivo, da considerazioni, appunto, di tipo estetico. Ma hai tirato in ballo il "consumo" e, forse, la scarsa attitudine del piccoletto a benzina a misurarsi con i blasonati 4t: e qui siamo in totale disaccordo. Raccomando, pertanto, al nostro amico il consiglio di cui sopra. Dimenticavo: anche il mintor 22 a benzina (non è una "cinesata", vero?...) sarà senz'altro un signor motore | |
10 maggio 12, 11:38 | #17 (permalink) Top |
User |
Da felice possessore di entrambi i motori citati,dle 20 e 30,posso asserire che il 20 lo si può sfruttare su tanti modelli classe 90 e quindi un risparmio notevole rispetto al classe 30 cc.per il funzionamento devo dire che non ha paragoni con il glow,anche dopo mesi di fermo parte sempre subito mai e ripeto mai ricarburato dopo il rodaggio.non sporca e potenza a non finire.sul mio modello di 3,8 kg non finisce mai di stupire!
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