07 maggio 12, 11:51 | #1 (permalink) Top |
User | Phoenix Model Convertible 46
Ciao a tutti, ho visto adesso questo modello Phoenixmodel.com | Phoenixmodel | Aircraft model Manufacturer che si presenta sia come ala alta che ala bassa. Quello che mi chiedevo è se la posizione una volta scelta rimane quella o è possibile cambiarla a piacimento. Spero che sia così, altrimenti che senso avrebbe? Sarebbe come comprarsi un cabrio e una volta aperta la cappotta non si potesse più chiudere Ciao e grazie Andrea
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
07 maggio 12, 12:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009
| A giudicare dalle immagini, l'ala è montata con baionetta tubolare e viti: sicuramente la sede del tubo in fusoliera è già predisposta per le due posizioni, e non c'è ragione per la quale non possano essere utilizzate entrambe : al massimo rimarranno scoperti i fori inutilizzati del rivestimento.
__________________ FAI 7635 |
07 maggio 12, 13:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Interessante. Questo mi mancava; sarebbe bello vedere come vola nelle due configurazioni. La Phoenixmodel fà delle gran belle cose a prezzi assai appetibili. Io aspetto che sia disponibile il nuovo Tucano .60 con retrattili, ma se qualcuno volesse regalarmi il Pilatus PC21... lo ringrazierò.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
19 dicembre 12, 23:55 | #6 (permalink) Top |
User | Si scusa, forse mi sono espresso male. Intendevo se qualcuno lo ha già trovato in vendita, io non l'ho ancora trovato e safalero dubito che lo importerà.
__________________ "Signore, ti prego fa che non fotta tutto..." Alan B. Shepard "Whoopie!!!! sarà stato un piccolo passo per Neil, ma per me è proprio lungo!!!!" Charles "Pete" Conrad, Apollo 12 |
Bookmarks |
| |