|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 maggio 12, 00:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2012
| in che verso va montato il carburatore di un motore a benzina?
Salve, ragazzi, Sui motori a benzina....in che verso va montato il carburatore? Io ho un da-50....sul sito le foto mostrano il carburatore in un verso....ma quello che ho io è montato sottosopra. Finora ho volato con il motore a testa in giù e con la membrana del carburatore rivolta verso il basso...mai un problema. Secondo la mia esperienza è la stessa cosa, voi cosa ne pensate? |
07 maggio 12, 01:04 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Mettilo come ti pare, non cambia nulla. Hanno una pompa, ma non una vaschetta sempre piena. Anche perchè se la avessero in volo rovescio potresti starci si e no 10 secondi, poi il motore ti pianterebbe. Per farti capire: Il VERO siai SF260 carburatori, può stare in volo rovescio al massimo per 10 secondi, poi si svuotano le vaschette e si spegne il motore.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
07 maggio 12, 01:15 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2012
| Citazione:
Stessa cosa allora vale anche per il collettore, sui vecchi da la presa di pressione era diretta sul carter sulla parte sotto se non ricordo male,ora invece è diretta sul collettore sulla parte superiore. Anche quest'ultimo come si mette si mette? | |
07 maggio 12, 08:53 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
Per TUTTI i carburatori con la presa esterna (tubetto attaccato al carter) è esattamente come già detto da Ranox. | |
07 maggio 12, 09:03 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 maggio 12, 16:36 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
| Infatti, nonostante sia un aero favoloso, è un "semiacrobatico", con specifiche avvertenze in caso di acrobazia.
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) |
Bookmarks |
| |