![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
|
Ciao Chicco....classe 60-90 ![]() ![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2011
| Citazione:
![]() Ho appena ordinato da Jona la Yusa per .40-.50, la vorrei provare su un S .45 K... sperem... A quanto pare, dai tuoi dati sembrano che siano leggere, sicuramente più efficaci del silenziatore std. Supertigre... Grazie per le info... un saluto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
Figurati...per così poco.... Se non ci si aiuta tra noi.... ![]() ![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Giusto per avere una misura di partenza per poi "aggiustare"...grazie. p.s.: complimenti per il nuovo avatar... | ||
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
accordo al campo di volo portandomi dietro un dremel e tubazzo di silicone telato.. taglio fino a che i giri non mi soddisfano senza che il motore "impunti". magari provando a carburare il più magro possibile, anche a muso in alto. se del caso provo in volo un paio di eliche, di passo diverso (se cerchi la velocità) o di diametro diverso, se cerchi il tiro.. Mai accordare con il tubo che entra nella pipa.. si falsa tutto, è evidente il perchè. Quando son soddisfatto a quel punto faccio i segni per il montaggio, stringo il silicone con le fascette e via.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io taglio la parte dritta finale del collettore metallico, mezzo cm per volta. il silicone telato non fa testo, che ha un diametro, per forza di cose, maggiore del tubo del collettore. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
marmitta boost align 3d vs yusa 3d... | loryktm | Elimodellismo Acrobazia | 2 | 15 giugno 10 12:16 |
Yusa 50 Heli Sport o Silent Muffler? | salvocrazy | Elimodellismo in Generale | 7 | 13 gennaio 10 13:59 |
risonanze jonathan ? urgente | oscar77 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 23 aprile 08 19:11 |
Scarichi risonanze-espansioni | 19Patrick83 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 24 novembre 07 10:33 |
Risonanze o problema Giroscopio? | GPSfly | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 09 febbraio 06 21:43 |