22 giugno 12, 23:52 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
nonno pa, io uso proprio quello di Jonathan e va benissimo, per le batterie uso una cella nimh e la trovi sicuramente in qualche negozio di modellismo dove probabilmente hanno vecchi pacchi batterie utilizzati per le macchinine da cannibalizzare all'occorrenza. Quello segnalato da IK2DUR è meraviglioso, ma a mio modesto parere se lo usi con un monocilindrico è anche troppo. Pace e bene Paolo B.
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
23 giugno 12, 02:27 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2007
|
Ciao se ti interessa un'apparecchio molto leggero e anche affidabile allora potresti considerare il GLOW 4 LIPO MICROSENS. Io lo uso con 1 cella lipo da 900, oltre ad assere completamente programmabile ti evita anche di collegare l'accendicandela per la messa in moto. Basta portare velocemente lo stick del gas dal minimo al massimo e la candeletta si accenderà con l'intesità programmata. Lo puoi trovare da Modellbau Lindinger Onlineshop e questo è il link del produttore Microsens Saluti |
23 giugno 12, 10:10 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
23 giugno 12, 13:18 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| mpx m6
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
24 giugno 12, 02:39 | #26 (permalink) Top |
|
Esatto, questa è l'alimentazione ma la cosa interessante è la possibilità di essere programmato per l'erogazione della corrente, molto preciso e puoi anche disabilitare tutto. Costa meno di 50 eur e secondo me è un buon prodotto. |
24 giugno 12, 10:08 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Grazie. Che sbadato che sono: i Multiplex sono inconfondibili. Citazione:
và bene anche per i bicilindrici ed è impostabile il punto d'intervento, però è necessario utilizzare celle a 1,2V in quanto non gestisce la tensione.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
24 giugno 12, 23:16 | #28 (permalink) Top |
|
Comunque la differenza tra i due apparecchi è propio la gestione della corrente, quindi con un quarto di gas si ha una leggera corrente di mantenimento che aumenta progressivamente con il diminuire dei giri del motore, con lo stick a zero massima corrente. Funziona molto bene |
Bookmarks |
| |