04 maggio 12, 18:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Programma per calcolare pipe a risonanza
Per rinfrescare le mie conoscenze al fine di montare una marmitta a risonanza su un glow MDS . 68 pro ABC, googlando ho scoperto questo programmino che permette di calcolare quale marmitta commerciale adattare oppure addirittura di progettarla in proprio. Funziona on-line installando java dalla versione 1.4 e offre anche la possibilità di downlodare il programmino. JavaPipe: Tuned Pipe Designer Credo che possa essere utile ad altri. Max |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come calcolare, costruire, accordare una risonanza! | Carontes | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 58 | 24 agosto 11 22:26 |
cerco un programma per calcolare spire e diametro del filo per riavvolgere brushless | davide95 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 10 gennaio 11 15:45 |
Calcolare ed accordare la risonanza | ANTICAENOLOGIA | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 16 giugno 08 20:31 |
align pipe | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 4 | 10 ottobre 07 11:01 |
Dilemma! Risonanza che non è una risonanza..... | dreck | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 02 maggio 07 11:16 |