| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2010 Residenza: Foligno
| Citazione:
__________________ FAI 12695 cioma0 | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
| Citazione:
Se ordini 10 litri ti arrivano 10 bottiglie, decisamente più pratico di una latta da 10 lt., ma il prezzo viene ridotto all'aumentare della quntità. Non esiste "un carbulin", il carbulin è il carbulin ed il JX è JX, ovviamente.... Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() Grazie a voi per l'informazione; così non avremo la bega delle taniche per la spartizione.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2009
|
Ciao a tutti. Non sono un grande volatore (al max 3-4 voletti un paio di volte al mese). Uso solo 4T e ho sempre utilizzato il Millenium di Jonathan e non ho mai avuto problemi. Ripeto, volo poco e non cerco grandi prestazioni ma i motori sono sempre stati in buone condizioni e nessun problema sia durante l'utilizzo sia dopo il rimessaggio invernale. Sempre considerando che dati diversi utilizzatori cambiano le esigenze di ognuno, mi sapreste dire quali sono i problemi riscontrati con questo olio? Eventualmente datemi un link. Grazie |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Cremona
| Citazione:
Quel che posso dire è che avendo in prevalenza motori Rossi pipati che gradiscono una bassa percentuale di olio (14% ma ache il 13%), apprezzo il fatto che il residuo della combustione espulso dalla pipa sia "biondo" e non nerastro come capita con altre marche di olio. ciao a tutti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |