Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 12, 19:53   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di cioma0

Data registr.: 09-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da obelix59 Visualizza messaggio
io compro qui... appena più economico e velocissimo

RIALB srl » Motul » Motul MICRO 2T 100% Synthetic Tanica da 2LT
Scusa ma se vado su questo link, kaspersky me lo segnala.
Vecchio 17 maggio 12, 01:16   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Domandina: se ne ordinassi 10lt da dividere con un amico, possibile prenderne 2 taniche da 5lt al prezzo che praticano per i 10lt?
Per ora stò provando il JX di Elpidio, che dicono esser un Carbulin, ma senza gli addittivi di questo.
Viene sempre consegnato in flaconi da litro.
Se ordini 10 litri ti arrivano 10 bottiglie, decisamente più pratico di una latta da 10 lt., ma il prezzo viene ridotto all'aumentare della quntità.
Non esiste "un carbulin", il carbulin è il carbulin ed il JX è JX, ovviamente....
Ciao
Renzo
Vecchio 17 maggio 12, 12:06   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Ci tento, vediamo cosa succede.

ciao a tutti
E' arrivato 10 litri in 10 flaconi.

ciao a tutti
angelfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 12, 14:47   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Visualizza messaggio
Viene sempre consegnato in flaconi da litro.
Se ordini 10 litri ti arrivano 10 bottiglie, decisamente più pratico di una latta da 10 lt., ma il prezzo viene ridotto all'aumentare della quntità.
Non esiste "un carbulin", il carbulin è il carbulin ed il JX è JX, ovviamente....
Ciao
Renzo
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
E' arrivato 10 litri in 10 flaconi.

ciao a tutti
..E ciò è cosa buona e giusta.
Grazie a voi per l'informazione; così non avremo la bega delle taniche per la spartizione.
Vecchio 23 maggio 12, 12:55   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-06-2009
Ciao a tutti. Non sono un grande volatore (al max 3-4 voletti un paio di volte al mese).
Uso solo 4T e ho sempre utilizzato il Millenium di Jonathan e non ho mai avuto problemi.
Ripeto, volo poco e non cerco grandi prestazioni ma i motori sono sempre stati in buone condizioni e nessun problema sia durante l'utilizzo sia dopo il rimessaggio invernale.
Sempre considerando che dati diversi utilizzatori cambiano le esigenze di ognuno, mi sapreste dire quali sono i problemi riscontrati con questo olio?
Eventualmente datemi un link.
Grazie
hurricav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 12, 11:31   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da hurricav Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Non sono un grande volatore (al max 3-4 voletti un paio di volte al mese).
Uso solo 4T e ho sempre utilizzato il Millenium di Jonathan e non ho mai avuto problemi.
Ripeto, volo poco e non cerco grandi prestazioni ma i motori sono sempre stati in buone condizioni e nessun problema sia durante l'utilizzo sia dopo il rimessaggio invernale.
Sempre considerando che dati diversi utilizzatori cambiano le esigenze di ognuno, mi sapreste dire quali sono i problemi riscontrati con questo olio?
Eventualmente datemi un link.
Grazie
Io ho usato il Millenium e non posso dire che mi abbia dato problemi. Nella preferenza del Carbulin giocano motivi di esperienza storica ed anche emotiva. Una volta che ti sei convinto che è il migliore, difficilmente cambi idea se non ti crea problemi.
Quel che posso dire è che avendo in prevalenza motori Rossi pipati che gradiscono una bassa percentuale di olio (14% ma ache il 13%), apprezzo il fatto che il residuo della combustione espulso dalla pipa sia "biondo" e non nerastro come capita con altre marche di olio.

ciao a tutti
angelfly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks