27 aprile 12, 21:32 | #42 (permalink) Top |
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E poi ci si chiede il perche' del successo dell'elettrico !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
29 aprile 12, 03:38 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
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| successo un cavolo! non ne voglio piu sapere di elettrico! ho avuto piu problemi con quello che con lo scoppio tra regolatori e motori bruciati...... ma va va!! almeno io che son sempre stato dentro al mondo motori uno scoppio so che DEVE funzionare, se tutto gli elementi sono al suo posto, carburazione ecc ecc, poi vuoi mettere il ruggito di uno scoppio, a quel sibilo irreale dell elettrico!?!? ma per l amor di dio!!! meglio, molto meglio instaurare un vero rapporto col proprio modello che ti fa arrabbiare per il motore che fa le bizze, da pulire appena atterri per le oliate sotto la fusoliera, te lo coccoli e lo tratti da essere vivente, quegli aldamer elettrici non ne voglio piu a mano
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29 aprile 12, 03:44 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
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comunque secondo me a forza di ascoltare in qua e in la t'han fatto esagerare con l apertura del musetto......................... cazzeruola, starai in volo a dirla lunga 8 10 min a volo, e nemmeno sempre a canna, essendo un war-bird, con il quale credo ti divertirai anche a far passaggi bassi al minimo o poco piu, e in queste condizioni il motore gia si raffredda di suo.... quella bocca li è davvero esagerata per me... bastava la metà e sforacchiata come prima............... sul kelly, che è da velocità, io son sempre a canna e la naca è praticamente tutta chiusa, aperta solo dove usciva il motore, e zero problemi, tanto sto su max max 8 min, e gli ultimi due passaggi li faccio al min per raffreddare, poi scendo e sto fermo mezzoretta a scuocere poi riparto, e davvero zero problems
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29 aprile 12, 10:07 | #47 (permalink) Top | |
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29 aprile 12, 14:44 | #48 (permalink) Top | |
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30 aprile 12, 13:13 | #49 (permalink) Top |
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Pazienza, se l'ho aperta troppo non importa; questo è l'ultimo dei miei problemi. Mi preoccupa molto di più riportarlo a terra sano e salvo, per ora A proposito di motore... ieri ho fatto qualche prova a terra al campo, SENZA naca motore; carburando il max l'ho messo a muso in su... e dopo qualche secondo si è spento, di botto! Avevo smagrito troppo... ma la cosa strana è che si è spendo di colpo, senza perdere giri. In un attimo è passato da 8000 a 0 ! La cosa mi ha meravigliato non poco (forse ero abituato ai 2 tempi che non hanno questo comportamento, boh...)
__________________ Warbird addict |
30 aprile 12, 16:01 | #50 (permalink) Top | |
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