23 febbraio 13, 18:11 | #911 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
23 febbraio 13, 18:49 | #913 (permalink) Top |
UserPlus | che brutta cosa dover spiegare le battute... vabbè, visto il MOLLICOZZO®, che t' aspettavi? Che la capisse? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
23 febbraio 13, 20:28 | #914 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Parole sacrosante... Citazione:
Ci sarei venuto anche io se non fossi al lavoro...sia per farmi due risate, ma anche per bere la birra offerta dal fabbro... Me riccomanno Robbé: stai bono con le mani, non troppi coppini altrimenti lascerà perdere e tornerà agli arf... | ||
23 febbraio 13, 21:18 | #915 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Scusate miei cari. Volevate il doppio foglio al posto del foglio quadruplo e così fu. Ora vi vengono a noia le striscie arancio applicate sopra che saranno bloccate come il resto dal rivestimento superiore... Boh, state a diventà peggio de mi socera... I servi per toglierli non devo agire solo sulle 4 viti perchè, con un colpo di magia, si sono trovati sulla struttura a castello tra le due centine ricoperte con la balsa... Questa è sicuramente una mia mancanza ma nell'idea di verniciarlo non sapevo che bisognava comunque ricoprirlo di carta. Quando l'ho saputo alettoni, stabilizzatore e deriva erano già montati. E comunque deve volare mica essere presentato al pubblico nel Palazzo delle Esposizioni!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
23 febbraio 13, 21:25 | #916 (permalink) Top | |
User | Citazione:
passa domani con il termo ti faccio vedere come si ricoprono i MOLLICOZZI
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
23 febbraio 13, 21:28 | #917 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giusto appunto. Saresti cosi gentile di spiegarci il significato di quello schizzo su carta pane che hai pubblicato? Meglio ancora se potresti postare qualche tuo modello "terminato non nel camino" Thank
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
23 febbraio 13, 21:43 | #918 (permalink) Top |
UserPlus | Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
23 febbraio 13, 21:47 | #919 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Domani spero de riuscì a passà pe ricoprì i MOLLICOZZI...Ma si smollicamo?!? S'encazza nessuno?!? Che domani i MOLLICOZZI me li porto pure dentro al seggio...Portassero bene!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
24 febbraio 13, 10:04 | #920 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Non credo poi ci voglia un grande intelletto, per vedere che la foto riguarda il disegno per rcavare 2 centine da lastra in alluminio. Centine che farammo da "guida" al pacchetto di ......tot centine componenti l'ala che un giorno rifarò e che se riterrò opportuno verrà fotografata. Ciaooo Ultima modifica di m.mauro : 07 luglio 14 alle ore 18:09 | |
Bookmarks |
| |