23 febbraio 13, 09:01 | #892 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Con la seta, Diacov, Koverall, nylon... quello che vuoi... ma si riveste prima di attaccare le parti mobili
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
23 febbraio 13, 11:00 | #893 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Perchè si dovrebbe spogliare in volo?!? La copertura sul bordo d'entrata è messa in modo corretto. La parte inferiore della copertura ritorna sulla parte superiore dell'ala e la parte superiore della copertura ritorna sulla parte inferiore dell'ala. Quindi o vola in 4D o vola in modo traslato oppure non capisco come possa staccarsi. Che comunque, invecchiando, si stacca a prescindere anche se realizzata in fabbrica. Io, lo ammetto, non sono capace a ricoprire un'ala con un foglio unico. Con due fogli non credo che i rischi di distacco siano molto diversi da quattro fogli. Per evitare l'olio sull'ala basta girare il terminale dello scarico e metterci una prolunga. Invece per quanto riguardano i crash da copertura staccata...Mah, forse sono più facili quelli da baricentro errato, cedimenti strutturali e manovre azzardate. Sul vecchio Classic 40 ARF ricoperto in oracover si fece un taglio, per incuria, sull'ala che riparai al momento col nastro fibrato. Teneva così bene che non l'ho più tolto! E non è che non si vedesse...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
23 febbraio 13, 11:01 | #894 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche se sono le 10 del mattino Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
23 febbraio 13, 11:19 | #895 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In sintesi:la l'aria penetra nella ricopertura dell'ala ,che è cava, si gonfia come il Led Zeppeling e l'effetto finale e simile
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
23 febbraio 13, 11:57 | #896 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
Piuttosto..., metti un pezzo di carta morbida (tipo Scottex), nel venturi (carburatore), perlomeno dovresti tenerlo chiuso. Andrebbe tolto il motore, come tutto il resto, "servi, tiranti, alettoni, squadrette, carrello", ma poi il comando per la ruota anteriore, non ha bowden?? è solo il tondino interno?? Ciaooo |
23 febbraio 13, 12:01 | #897 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Due MOLLICOZZI® e un paio di MULTILOCK non ce li mettiamo? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
23 febbraio 13, 12:16 | #898 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
Perchè mi fai questo? Eri partito così bene e mi fai un testa coda all'ultimo rettilineo? Eri il simbolo del modellista ex gommolaio redento, un mito ti prego, redimiti fai penitenza scartando quella vergogna che hai fatto in un momento di debolezza (o astenia da gnocca). Fai il lavoro come ti stanno spiegando i tuoi Vate-R e finisci sto catzo di Gladiator che domani è primavera e tu stai ancora qui a tergiversare menando scuse Redimiti o peccatore e ricopri sto modello in men che non si dica Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
23 febbraio 13, 15:53 | #899 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Mi dispiace per il testacoda ma non sapevo di essere in zona podio!!! Comunque la considerazione di uno come Massimob non può fare che molto piecere!!! Dai col prossimo modello recupero i punti persi...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:02 |
Bookmarks |
| |