03 febbraio 13, 00:56 | #803 (permalink) Top |
User |
No quelle che intendeva lui girano e oggi malgrado il vento proibitivo, approfittando di un attimo di calma apparente Il gladiator e la tripala hanno dato il meglio di loro. Il modello vola dritto e preciso.appena una correzione di trimm sull'elevatore a picchiare. Per il resto anche se il motore al 2 serbatoio a terra era ancora legato ,lo tira bene la pala è servita per scavare la buca che qualcuno oggi ha dato......
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
03 febbraio 13, 21:20 | #804 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Fabio | |
03 febbraio 13, 21:25 | #805 (permalink) Top | |
User | Citazione:
praticando un foro posteriore sulla paradia anteriore e sostituendo il materiale originale con del compensato di pioppo da 3mm. nella parte posteriore il classico sistema della basetta con le due griff
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
03 febbraio 13, 22:45 | #806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Grazie per la dritta! Fabio | |
06 febbraio 13, 13:27 | #807 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Il modello è stato rivisto e corretto da mani esperte. Ora combacia tutto. Il proprietario delle mani esperte mi ha autorizzato a pubblicare queste foto.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:02 |
06 febbraio 13, 13:42 | #808 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma visto che ormai hai deciso di avvalerti di mani esperte potresti trovare anche qualcuno che ti faccia due o tre foto meno sfocate Besos!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
06 febbraio 13, 13:53 | #809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Beh, quanto prima mi avvarrò anche di un buon fotografo che renda giustizia al falegname... E' risaputo che le tasche nei jeans le hanno messe solo perchè io possa fermarci le mani dentro!!! Abbracci & Strette di Mano Anzi nessuna delle due perchè ho le mani in tasca!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
Bookmarks |
| |