26 gennaio 13, 23:05 | #651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
Messaggi: 2.380
| Citazione:
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27 gennaio 13, 00:20 | #652 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
in fin dei conti il volo del principiante non è altro che un trasporto del modello dalla pista alla ennesima buca nel campo Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
27 gennaio 13, 10:30 | #655 (permalink) Top |
User | :d :d
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 gennaio 13, 11:16 | #656 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
| Citazione:
Se venisse assunto da Bartolini, TNT o UPS sarebbe un grosso guaio per il datore di lavoro e un grosso ma grosso vantaggio per la concorrenza!!! Sabati fa mentre si accingeva a collocare il Fournier (balsa kit) nell'apposito bagagliaio della sua Panda, sbadatamente, urtava la deriva contro il portellone spaccandola di netto, inveendo contro il Principale e contro la Fiat!!! Altri sabati fa mentre si accingeva a collaudare il Cap 10 (balsa ARF), miracolosamente indenne al trasporto, perdeva una ruota in fase di decollo...Ma come detto essendo un ottimo pilota lo riportava a terra senza troppi problemi... Sabato scorso (ieri per chi legge) avendo stretto a dovere le ruote decideva di scendere le scale con il modello in braccio...Una notevole bestiola da 2 metri di apertura alare e 5 kg di peso!!! Un po l'emozione, un po la fretta, un po l'unto della fusoliera e...Ops il danno è fatto!!! Lui parla di una lieve lesione di un semi stabilizzatore... Secondo me sta a diventà buciardo come 'n pescatore... Intoniamo un coro da stadio, propiziatorio, per max_c26acro: -- L'ascensore maiii, l'ascensore maiii, non lo prende maiii, combina altri guaiii --
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
27 gennaio 13, 12:46 | #658 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
| Citazione:
Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
27 gennaio 13, 13:39 | #659 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
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Piano di coda.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:03 |
27 gennaio 13, 14:52 | #660 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
| X Gatto
Infatti....., rigurdandolo meglio (il progetto), il tuo è il Gladiator II, ed infatti ha; le centine "alleggerite", il direzionale, sia la parte fissa, quanto la mobile, "centinate", mentre sul mio, le centine sono piene, così come il direzionale, poi ha delle varianti strutturali nella fuso (il II), ma la geometria di base è quella. Ciaooo
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