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Vecchio 16 gennaio 13, 13:06   #491 (permalink)  Top
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L'avatar di Fabbro 64
 
Data registr.: 13-01-2011
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Ma la mia non vuole essere una polemica. Ma una constatazione di fatto.

Da acquistare a parte nel mio caso:

1. ruote.
2. collarini.
3. cerniere.
4. tondini armonici.
5. clips di bloccaggio.
6. cilindri di bloccaggio.
7. ogiva.
8. quadrelli di balsa.
9. balsa mancante.

Se fai la somma stai intorno a 30€ + 90€ del modello arrivi a 120€

A 120€ da modelberg prendi il SIG - Four Star 40 KIT GP compresa la spedizione...
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Fabbro 64 non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 13, 13:10   #492 (permalink)  Top
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L'avatar di Brevino
 
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Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
A 120€ da modelberg prendi il SIG - Four Star 40 KIT GP compresa la spedizione...
E occhio e croce ci devi aggiungere le stesse cose...

L'Astro Hog della stessa casa mi ha richiesto di acquistare un bel po' di roba...
__________________
In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
Brevino non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 13, 13:23   #493 (permalink)  Top
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L'avatar di Fabbro 64
 
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Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
E occhio e croce ci devi aggiungere le stesse cose...

L'Astro Hog della stessa casa mi ha richiesto di acquistare un bel po' di roba...
Brevì, allora m'arendo...

E dopo sta bella notizia me pijo 4 ore de permesso e vado a casa a fa Geppetto...Tanto ha smesso pure de nevicà!!!
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Fabbro 64 non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 13, 15:40   #494 (permalink)  Top
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L'avatar di Ruggero1968
 
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Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
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Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Ma la mia non vuole essere una polemica. Ma una constatazione di fatto.

Da acquistare a parte nel mio caso:

1. ruote.
2. collarini.
3. cerniere.
4. tondini armonici.
5. clips di bloccaggio.
6. cilindri di bloccaggio.
7. ogiva.
8. quadrelli di balsa.
9. balsa mancante.

Se fai la somma stai intorno a 30€ + 90€ del modello arrivi a 120€

A 120€ da modelberg prendi il SIG - Four Star 40 KIT GP compresa la spedizione...
e hai dimenticato ... le colle, le vitine, il materiale di ricopertura ... fai il conto e di ci compravi un'altro ready completo di motore!
__________________
Ciao
Ruggero"
Ruggero1968 non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 13, 16:45   #495 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Finalmente ho deciso anch'io di costruire il Gladiator della Olympic. Ma davvero bisogna acquistare tutta questa roba oltre al kit?
Take-Off non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 13, 16:55   #496 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da Take-Off Visualizza messaggio
Finalmente ho deciso anch'io di costruire il Gladiator della Olympic. Ma davvero bisogna acquistare tutta questa roba oltre al kit?

Tu a che punto della costruzione sei??.
lo ricopri in termo, mo lo vernici??
Li muovi con un unico servo (gli alettoni), oppure con 2 singoli???

BEN'ARRIVATO, dicci-dicci!!
m.mauro non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 13, 17:12   #497 (permalink)  Top
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L'avatar di Ruggero1968
 
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Originalmente inviato da m.mauro Visualizza messaggio
Tu a che punto della costruzione sei??.
lo ricopri in termo, mo lo vernici??
Li muovi con un unico servo (gli alettoni), oppure con 2 singoli???

BEN'ARRIVATO, dicci-dicci!!
ma hai qualche parente a Palermo forse?

I tuoi interventi a muzzo sembrano imparentati a quelli di un utente della trinacria famoso per le sue cialtronerie
__________________
Ciao
Ruggero"
Ruggero1968 non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 13, 17:58   #498 (permalink)  Top
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L'avatar di Brevino
 
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Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
... è un Grande
Lo puoi dire forte! Grandissimo!
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In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80
Brevino non è collegato  
Vecchio 16 gennaio 13, 18:03   #499 (permalink)  Top
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L'avatar di Fabbro 64
 
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Dato che stasera passo dal caro Jonathan a prendere altra minuzzaglia riguardo all'acciaio armonico per deriva e stabilizzatore su che diametro mi oriento?
Filettato con chiusura a clips?
Per bloccare sulle squadrette dei servi clips o z wire? Le squadrette delle parti mobili Olympic vanno bene sul modello o nel secchio?
__________________
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Vecchio 16 gennaio 13, 18:15   #500 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
Dato che stasera passo dal caro Jonathan a prendere altra minuzzaglia riguardo all'acciaio armonico per deriva e stabilizzatore su che diametro mi oriento?
Filettato con chiusura a clips?
Per bloccare sulle squadrette dei servi clips o z wire? Le squadrette delle parti mobili Olympic vanno bene sul modello o nel secchio?
io di solito uso i bowden bianchi che vendono da Jonathan, dentro ci infilo cavo trecciato tipo corde dei freni da bicicletta, alle estremità, da un lato ci metto un terminale filettato da 2,5mm e dall'altra (solitamente lato servo) un morsettino col grano.
Per irrigidire il cavo trecciato lato servo, gli do una passata di stagno, altrimenti quando stringi il grano i fili si aprono e ti fai male

__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto

Ultima modifica di massimob : 16 gennaio 13 alle ore 18:19
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