23 aprile 12, 18:45 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
Comunque stando attenti si tira fuori un gioiellino che con il ready è impossibile A tutto c'è un rovescio della medaglia... | |
23 aprile 12, 18:52 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il ready è più indicato per i principianti, incassa botte e vola sempre, si ripara tra un week end e l'altro cambiando pezzi.. un gladiator è un oggetto più delicato. Forse il ready è un pò più pesante, ma ti consente proprio per questo di volare anche quando c'è quel vento che terrebbe fermi a terra i modelli più leggeri. ogni cosa ha il suo lato buono e quello meno buono ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
23 aprile 12, 19:00 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
| |
23 aprile 12, 19:15 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: Roma
| Gladiator Citazione:
ne ho costruiti 4 più le ali e le fusoliere che ho rifatto ci volavo con un ST 35 combat cc.5,75 qualcuno ricorderà il motore ritengo sia uno dei migliori per imparare a volare. E' giusto quello che hanno detto che prendere un modello già pronto costa meno ma è subordinato alla tua voglia di costruire. Comunque se deciderai di costruirlo puoi risparmiare sulla ricopertura, anziche' l'oracover puoi rivestirlo come una volta.... o con carta modelsoan o fodera di giacca che vanno fissate con tenditela cellulosico oppure turapori. A finire una mano di antimiscela e decals a piacere. | |
24 aprile 12, 01:55 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
|
se lo costruisci bene e lo motorizzi "bene" (voglio dire senza strapotenziarlo e/o magari con un motore vintage) hai un oggetto che chiunque ti invidierà in ogni pista ti capiterà di volare pensalo vicino ad un Ready con un motoraccio cinese, sarebbe come parcheggiare una Giulietta del '56 vicino a 'na Mazda3.. 😜 è il modello con cui ho imparato a volare - SuperTigre G21/35 lappato che calciava come un cavallo e Futaba serie oro - e ho dei ricordi indelebili tanto da averlo ricostruito da disegno a 25 anni di distanza... Gladiator # 1⃣ 👍 |
24 aprile 12, 10:12 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi Sa che domani passo da jonathan a penderlo,che colla mi consigliate di prendere?
__________________ visita il nostro forum IDROVOLANTI RC | |
24 aprile 12, 10:23 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Alifatica, ciano, epoxy 5 minuti epoxy 30 minuti UHU Hart (cellulosica) Di colle è sempre meglio averne più di un tipo, a seconda di cosa si deve incollare, dove, come ed in quanto tempo. Robbè
24 aprile 12, 10:56 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
|
Dopo trent'anni e passa di modellismo ho sentito il desiderio di farmene un altro, costruito con qualche piccola modifica detatta dal gusto personale (ti consiglio di attenerti al progetto originale) utilizzando solo alifatica ed epoxi 30'. Ottima scelta, complimenti. Allego una foto del mio in fase di rivestimento. Ultima modifica di Valerio Ceccherini : 27 aprile 22 alle ore 09:16 |
24 aprile 12, 11:13 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2008 Residenza: Just under your ass...
| Citazione:
__________________ Ahmed (c, ch, CH... AChmed!!) -SILENCE! I KILL YOU! http://it.youtube.com/watch?v=cG-P801yK0c | |
24 aprile 12, 11:17 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
famo una chilata così svampa anche l' infedele che lo ha oltraggiato con quei colori no? Robbè
Bookmarks |
| |