18 dicembre 12, 14:45 | #331 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma considerando il modello, la mole, e il tipo di volo, un servo standard lo vedo più che bene. Ovvio, dei hs81 nemmeno a parlane.....
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
18 dicembre 12, 14:58 | #332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Vero, ma stai a parla di fior di servocomandi, costruiti bene... come adesso non li fanno più. Io ho delle vecchie serie futaba S148, venduti nelle scatole insieme al radiocomando che vanno ancora da dio. Ho anche delle vecchie serie hitec hs81, hs300 e hs 422 che uso solo sul gas. Max | |
18 dicembre 12, 15:02 | #333 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma con una misera differenza di pochi euro, poteva prendere qualcosa che gli sarebbe rimasto e sicuramente più affidabile: se ne accorgerà quando il primo servo inizierà a non tenere il centro. Secondo me ranox ha pienamente ragione. | |
18 dicembre 12, 16:45 | #334 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Citazione:
Tra l'altro se sugli alettoni metti una Y non serve il reverse...
__________________ Fly Low! | ||
18 dicembre 12, 18:37 | #336 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Sembra che tu stia facendo una corsa a chi scrive prima o chi scrive di più. 1) non si vince nulla 2) Tu scrivi solo boiate. A raffica. Falla finita. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
18 dicembre 12, 19:29 | #337 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
te ripeto che tu nn c'hai poteri quà io scrivo quanno vojo no quanno dici tu se te va da legge leggi, se no sai che me ne frega!!! Continuo a scusarmi per l'OT, ma il suscritto, mi istiga a risposte nn attinenti | |
18 dicembre 12, 20:41 | #338 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Ecco l'aluccia con i due servi montati con le longherine a castello e annessa ricopertura sulla sola parte inferiore. Manca la ricopertura della zona centrale e mancano i rinforzi delle cerniere nel bordo d'uscita. Il listello in dotazione da cui ricavare i rinforzi mi sembra molto fino rispetto al volume che dovrebbe riempire. Vorrei trovarne uno più robusto. Manca il listello di tiglio/betulla che arrarirà quanto prima. Oh, non litigate...Ma che lo fate per la legge della compensazione?!? Ora che ho finito io di litigare con Ruggero?!?
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:03 |
18 dicembre 12, 20:46 | #339 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' vero che puoi scrivere quanto ti pare, come tutti del resto, ma è anche vero che qui non siamo in off-topic dove si possono sparare minchiate senza problemi. Questi sono forum tecnici che non vengono letti solo dagli esperti, gente in grado di capire se un consiglio è valido oppure no, ma vengono letti anche dai principianti. Se un principiante legge il tuo consiglio di mettere una ypsilon col revers sugli alettoni e nessuno corregge quanto dici, questo prenderà una cantonata galattica. Sarebbe bene di evitare di dare consigli se non si conosce bene l'argomento: io stesso, avendo una buona preparazione, quando non sono sicuro preferisco leggere ed astenermi e comunque se non faccio molta attenzione a quello che scrivo, le toppe le prendo lo stesso; pertanto non vedo perché tu debba esserne immune. Ranox ha giustamente corretto le tue affermazioni, anche se in modo molto diretto ed esplicito (anche Mauro67 ed altri utenti), come del resto è nel suo carattere. Per gli altri utenti:...boni che ve spezzo i ditini... Max | |
18 dicembre 12, 21:19 | #340 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Non la ricoprire in balsa, con una pellicola è molto più bella, magari semitrasparente (per me), in balsa è sicuramente più pesante, è delicata e poi hai "chiuso" le centine. Lo spazio che resta fra la centina ed il BU, è oramai riempito dai listelli,.....che fai ci incolli sopra??? | |
Bookmarks |
| |