18 dicembre 12, 14:27 | #321 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma lo sai che fine ha fatto Tranquillo? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 dicembre 12, 14:28 | #322 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
max.. a sapello passava da me e glieli regalavo una manciata di 485.. io non li uso più da tempo che i modelli so cresciuti e ne avevo presi un tot in stock "Bulk" (senza scatola) Robbè
18 dicembre 12, 14:29 | #323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
Però: "quanno ce vò...ce vò", pistalo come l'uva... | |
18 dicembre 12, 14:34 | #325 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
che famo? lo ficcamo nel presepe vicino ai pastorelli? Robbè
18 dicembre 12, 14:39 | #326 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Me posso unire anche io al pestaggio? @ Robbè Robbè adesso non voglio animare polemiche....ma ti ricordi quando usci il gladiator con che servi si volava?
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
18 dicembre 12, 14:41 | #328 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quali pastorelli....... facciamogli interpretare il ruolo della Pecorella.....
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
18 dicembre 12, 14:41 | #329 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| anche tu c'hai ragione, però mi sà che li facevano meglio una volta
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
18 dicembre 12, 14:45 | #330 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lo ricordo bene Maure'.. ma all' epoca quello c' era ed i materiali erano sicuramente più robusti e non esisteva il "made in china". Anche i costi erano quelli che erano, rapportati ad oggi sarebbe come mettere servi da 50 euro/uno sul gladiator.. E posso anche dirti che ho dei servocomandi SANWA datati 1977 perfettamente funzionanti e che tirano come pazzi e tornano perfettamente a zero (i 311 a zero ci tornano random..) Quello che dico io è: per meno di 20 euro TOTALI di DIFFERENZA, tu che servi avresti comperato? Robbè
Bookmarks |
| |