15 dicembre 12, 19:44 | #291 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Si credo che metterò due servi per gli alettoni. Ho visto un paio di soluzioni, devo scegliere. Nel frattempo ho iniziato la fusoliera...!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
18 dicembre 12, 00:11 | #294 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
|
Ottima scelta! Poi qui trovi un sacco di gente che già l'ha costruito...Pronta ad aiutarti in caso di necessità!!! Montato il primo dei due servi per comando alettone.
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:03 |
18 dicembre 12, 00:15 | #295 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
le longherine dove hai avvitato i servocomandi degli alettoni sono in balsa per caso? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
18 dicembre 12, 00:34 | #297 (permalink) Top |
UserPlus | avevo visto bene rifare in betulla da 3 mm o compensato di pioppo 3+3mm. così rischi seriamente che si strappino le viti, la balsa tiene davvero poco. E non dirmi che invece di rifare le longherine indurisci i fori nel legno con ciano o vinavil... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
18 dicembre 12, 09:53 | #298 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| QUOTO il consiglio del RANOX, il balsa nn tiene niente, è si più leggero, ma le viti tengono "da Natale a S. Stefano". Poi perchè un servo al contrario dell'altro??, forse perchè si muovono nello stesso verso? Ti conviene o metterli su 2 canali diversi (così su uno fai reverse), oppure vendono delle "connessioni" ad Y, con una delle 2 prese/spine, avente il reverse. |
18 dicembre 12, 10:42 | #300 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
a me sembra che i due servi siano montati nello stesso verso. E smettila de scacazza' dappertutto, con post inutili, solo per far vedere che esisti. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |