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Vecchio 11 dicembre 12, 19:30   #261 (permalink)  Top
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Ix xxxxIxxOx x xOxxxO xIx!
IL GLADIATOR È VOLATO VIA?

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Vecchio 11 dicembre 12, 23:55   #262 (permalink)  Top
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IL GLADIATOR È VOLATO VIA?

Eeesattooo!!!

L'hai visto passare dalle parti di Pisa?!?
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La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
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Vecchio 12 dicembre 12, 00:10   #263 (permalink)  Top
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Non sembra male!
Anche se 2 dei 4 n°10 presentavano qualche zona di muffa superficiale.
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La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.

Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:03
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Vecchio 12 dicembre 12, 09:03   #264 (permalink)  Top
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Non sembra male!
Anche se 2 dei 4 n°10 presentavano qualche zona di muffa superficiale.
Ok che tu "ovviamente", avrai seguito il progetto e li ci sono, dico dei buchi sulle centine, che servono a far passare il rinvio, che si userebbe nel caso di utilizzo di un servo unico e centrale.

Ma mi auguro tu abbia intenzione di un "doppio" servo, quindi userai quei fori per farci passare la prolunga del servo.

Potresti metterci gli Hitec.....82MG, sono bassi e con gli ingranaggi in metallo, genere di ingranaggi, consigliato spece in un trainer atto ad "esperimenti".
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Vecchio 12 dicembre 12, 10:03   #265 (permalink)  Top
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Ok che tu "ovviamente", avrai seguito il progetto e li ci sono, dico dei buchi sulle centine, che servono a far passare il rinvio, che si userebbe nel caso di utilizzo di un servo unico e centrale.

Ma mi auguro tu abbia intenzione di un "doppio" servo, quindi userai quei fori per farci passare la prolunga del servo.

Potresti metterci gli Hitec.....82MG, sono bassi e con gli ingranaggi in metallo, genere di ingranaggi, consigliato spece in un trainer atto ad "esperimenti".

Buchi,in buchi ,Immmbbbuti!
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Ingranaggi in metallo sugli alettoni del Gladiator
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Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
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Vecchio 12 dicembre 12, 10:39   #266 (permalink)  Top
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Ok che tu "ovviamente", avrai seguito il progetto e li ci sono, dico dei buchi sulle centine, che servono a far passare il rinvio, che si userebbe nel caso di utilizzo di un servo unico e centrale.

Ma mi auguro tu abbia intenzione di un "doppio" servo, quindi userai quei fori per farci passare la prolunga del servo.

Potresti metterci gli Hitec.....82MG, sono bassi e con gli ingranaggi in metallo, genere di ingranaggi, consigliato spece in un trainer atto ad "esperimenti".
Ma la smettiamo di scrivere coglionate?

Robbè
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Vecchio 12 dicembre 12, 11:26   #267 (permalink)  Top
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subbaqqui!
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Vecchio 12 dicembre 12, 11:28   #268 (permalink)  Top
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Ok che tu "ovviamente", avrai seguito il progetto e li ci sono, dico dei buchi sulle centine, che servono a far passare il rinvio, che si userebbe nel caso di utilizzo di un servo unico e centrale.

Ma mi auguro tu abbia intenzione di un "doppio" servo, quindi userai quei fori per farci passare la prolunga del servo.

Potresti metterci gli Hitec.....82MG, sono bassi e con gli ingranaggi in metallo, genere di ingranaggi, consigliato spece in un trainer atto ad "esperimenti".
Caro m.mauro ti chiedi dove, chi, perché, quando?
Ma la risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te.








E però, è sbajata!!!
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Vecchio 12 dicembre 12, 12:04   #269 (permalink)  Top
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Ma mi auguro tu abbia intenzione di un "doppio" servo, quindi userai quei fori per farci passare la prolunga del servo.
Mah, devo ancora decidere anche se il doppio servo sembrerebbe più funzionale e il servo singolo più semplice da installare.
Comunque sono indeciso anche se ricoprire l'ala con l'oracover o con la balsa come ha fatto Ruggero. Certo che il modello tutto di legno e verniciato mi intriga di più...Vedremo!!!
A dire il vero anche i per i terminali alari mi piaceva di più la soluzione antica con la balsa da levigare piuttosto che con i rinforzi però...
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Vecchio 12 dicembre 12, 12:14   #270 (permalink)  Top
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Mah, devo ancora decidere anche se il doppio servo sembrerebbe più funzionale e il servo singolo più semplice da installare.
Comunque sono indeciso anche se ricoprire l'ala con l'oracover o con la balsa come ha fatto Ruggero. Certo che il modello tutto di legno e verniciato mi intriga di più...Vedremo!!!
A dire il vero anche i per i terminali alari mi piaceva di più la soluzione antica con la balsa da levigare piuttosto che con i rinforzi però...
Prima mi dai del cialtrone e poi segui quello che ho fatto io
Con questa tua ultima non saprei chi é più cialtrone
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