11 dicembre 12, 00:12 | #251 (permalink) Top |
User |
ok adesso però fate la pace Fabbro promette di portare avanti il modello e io con grande felicità prometto di randellarlo a dovere a ogni tavanata Ruggè, è Natale....magari sotto l'albero trova un paio di mani bone ABBIA INIZIO LO SPETTACOLO
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
11 dicembre 12, 09:19 | #253 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Uhè Maurè! Ieri ho aggiunto il secondo terminale alare con annessi rinforzi. E ho spennellato di Vinavil blu tutti gli incastri...Poi l'ho lasciato al suo destino. Per ora tutto bene. Stasera ricopro la parte a ridosso del bordo d'entrata e metto i rinforzi sulle centine... Se riesco monto anche il tavolo da lavoro che ho preso al Brico. Alla prossima e...Incrociamo le dita!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
11 dicembre 12, 09:44 | #254 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.....ecco CATTIVO gli hai infranto l'ultima speranza
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
11 dicembre 12, 09:45 | #255 (permalink) Top | |
User | Citazione:
incrocia anche le dita........sai che beagiù che vien fori
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
11 dicembre 12, 11:30 | #256 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
E si è lavorato troppo poco!!!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
11 dicembre 12, 11:50 | #257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
| Citazione:
PS: compro una vocale! | |
Bookmarks |
| |