Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 12, 00:56   #231 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da m.mauro Visualizza messaggio
Pe fortuna che ce so quelli come te.......che dicheno de vedecce, ma.......a detta de FABBRO, è dritta, io te lo avevo provato a di, ma te subito....aaa, c'hai problemi, nn perdi occasione.....tutto dimostrato, quà chi c'ià problemi nn so io a bellooooo!!!!

Che credo de avecce quarche anno de esperienza più de te!!
Un abbaglio da una foto è possibile,con l'aggiunta del fatto che le due prima centine non erano parallele.
Mentre la tua comprovata incapacità è dimostrabile da tutte le boiate che hai postato dall'altra parte.... e che credi che nessuno di qua abbia visto.
Non per ultimo ,cerca nel tuo possibile di esprimerti con una grammatica comprensibile
Bello.........
Vecchio 10 dicembre 12, 01:15   #232 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Ne vogliamo ricordare qualcuna fatta di qua?

parafiamma per Fun club in ferro zincato http://www.baronerosso.it/forum/auto...2-trainer.html

scagazzata su altra sezione :http://www.baronerosso.it/forum/auto...2-trainer.html

qui iniziano a capire chi sei , e non ti cagano di striscio :http://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/262907-white-crash.html

e tante altre....
Va bello...và
Vecchio 10 dicembre 12, 07:49   #233 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 22-03-2008
L'importante è che te rendi conto che hai TOPPATO!!!!

Poi fino a prova contraria, scrivo come me pare, si te stà be, leggi, se o......ciccia, n è che a me interessino le tue critiche.

Se ritieni de S così "grande", famme BANNA'
m.mauro non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 12, 08:56   #234 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ruggero1968 Visualizza messaggio
I miei li ho costruiti sul tavolo di cucina!
...Magari in Svizzera le cucine sono da 120 metri quadri...
Vecchio 10 dicembre 12, 09:06   #235 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Citazione:
a te conviene sparire ... qui ne basta uno solo per fare domande at minchiam
...Forse ho la coda di paglia, ma se quello che fa le domande a minchiam dovessi essere io, e il risultato di ali perfettamente dritte e fusoliere perfettamente bilanciate sono questi...

Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:03
Fabbro 64 non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 12, 09:17   #236 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
Non ho proprio capito come tu abbia fatto a prendere una toppa del genere.

Max
Ciao Max, non è una toppa ma mettendo la centina in questione perpendicolare al longherone come da disegno e fissandola sul bordo d'uscita, tra l'altro ricoperto, quando ho fissato la stessa sul bordo d'entrata allineata alla baionetta mi sono reso conto che l'incastro non combaciava allora ho preferito lasciare la lieve V che si nota e che ho simmetricamente replicato anche nell'altra parte...
Se avessi seguito le istruzioni di montaggio invece del tutorial del francese non sarebbe successo ma, comunque, due centine a V che saranno anche ricoperte, non sarà un problema...
Vecchio 10 dicembre 12, 10:37   #237 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Citazione:
Originalmente inviato da m.mauro Visualizza messaggio
L'importante è che te rendi conto che hai TOPPATO!!!!

Poi fino a prova contraria, scrivo come me pare, si te stà be, leggi, se o......ciccia, n è che a me interessino le tue critiche.

Se ritieni de S così "grande", famme BANNA'
Caro , non mai avuto problemi nell riconoscere di aver sbagliato
cosa che a te non riesce molto facilmente, basta vedere le discussioni che ho linkato.
Per tua sfortuna " e non di certo per mio piacere" ti conosco già da tempo,come altri utenti di questo forum.
Le tue malfatte, le tue domande ossessive e banali,come i tuoi interventi a membro di segugio sono note.
Ti vesti di ciò che non sei, compreso il grottesco e ridicolo scimmiottamento a un dialetto Romano che non ti appartiene.
M&M's sei ridicolo
Vecchio 10 dicembre 12, 13:18   #238 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ruggero1968

Data registr.: 25-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
...Forse ho la coda di paglia, ma se quello che fa le domande a minchiam dovessi essere io, e il risultato di ali perfettamente dritte e fusoliere perfettamente bilanciate sono questi...
si, ok ... quello é il mio Gladiator al 15. volo e allora? Con quel modello ci ho imparato a volare ... e giocoforza prima o poi si sbaglia. Quel modello era magnifico in volo e a terra.

Se vuoi te ne faccio vedere altri miei modelli ridotti a brandelli, ma di sicuro non si sono ridotti in quelle condizioni per un'ala svergola o una fuso a banana.

Comunque si ... sei tu quello che spara domande at minchiam.
Se vuoi imparare a costruire non hai che da imparare prima a leggere le istruzioni e guardare i disegni.

Per me di istruzioni per come costruire il Gladiator te ne sono state date parecchie e forse di più ... quindi passo e chiudo e arrangiati.

ciao
Ruggero1968 non è collegato  
Vecchio 10 dicembre 12, 13:57   #239 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fabbro 64

Citazione:
si, ok ... quello é il mio Gladiator al 15. volo e allora? Con quel modello ci ho imparato a volare ... e giocoforza prima o poi si sbaglia. Quel modello era magnifico in volo e a terra.

Se vuoi te ne faccio vedere altri miei modelli ridotti a brandelli, ma di sicuro non si sono ridotti in quelle condizioni per un'ala svergola o una fuso a banana.

Comunque si ... sei tu quello che spara domande at minchiam.
Se vuoi imparare a costruire non hai che da imparare prima a leggere le istruzioni e guardare i disegni.

Per me di istruzioni per come costruire il Gladiator te ne sono state date parecchie e forse di più ... quindi passo e chiudo e arrangiati.

ciao
A me sembra, ma forse sbaglio, che parecchi di voi siano molto più abili di lingua, che di manualità e di pollici...Tu compreso!
E ho paura che la tua notorietà sia paragonabile a quella dell'autore del Tutorial che tanto sponsorizzi...
Mi sembra, ma forse sbaglio, che ho dimostrato la cialtronata che ha eseguito nella costruzione del modello e comunque a prescindere da qualsiasi considerazione personale, se uno descrive la sua esperienza o chiede informazioni in merito a propri dubbi, su un pubblico forum, se altri utenti illuminati non vogliono condividere le altrui esperienze o dare spiegazioni tecniche non è detto che debbano necessariamente insultare o deridere la gente; a prescindere...
Poi se vuoi passare e chiudere, se vuoi passare senza chiudere o se vuoi chiudere senza passare...Fai quello che vuoi!
Delle volte si leggono più caxxate qui di quante se ne sentono tra i pescatori la domenica sul molo di Fiumicino!
Vecchio 10 dicembre 12, 18:13   #240 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio
A me sembra, ma forse sbaglio, che parecchi di voi siano molto più abili di lingua, che di manualità e di pollici...Tu compreso!
E ho paura che la tua notorietà sia paragonabile a quella dell'autore del Tutorial che tanto sponsorizzi...
Mi sembra, ma forse sbaglio, che ho dimostrato la cialtronata che ha eseguito nella costruzione del modello e comunque a prescindere da qualsiasi considerazione personale, se uno descrive la sua esperienza o chiede informazioni in merito a propri dubbi, su un pubblico forum, se altri utenti illuminati non vogliono condividere le altrui esperienze o dare spiegazioni tecniche non è detto che debbano necessariamente insultare o deridere la gente; a prescindere...
Poi se vuoi passare e chiudere, se vuoi passare senza chiudere o se vuoi chiudere senza passare...Fai quello che vuoi!
Delle volte si leggono più caxxate qui di quante se ne sentono tra i pescatori la domenica sul molo di Fiumicino!

QUOTO FABBRO
m.mauro non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks