10 dicembre 12, 00:56 | #231 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mentre la tua comprovata incapacità è dimostrabile da tutte le boiate che hai postato dall'altra parte.... e che credi che nessuno di qua abbia visto. Non per ultimo ,cerca nel tuo possibile di esprimerti con una grammatica comprensibile Bello.........
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
10 dicembre 12, 01:15 | #232 (permalink) Top |
User |
Ne vogliamo ricordare qualcuna fatta di qua? parafiamma per Fun club in ferro zincato http://www.baronerosso.it/forum/auto...2-trainer.html scagazzata su altra sezione :http://www.baronerosso.it/forum/auto...2-trainer.html qui iniziano a capire chi sei , e non ti cagano di striscio :http://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/262907-white-crash.html e tante altre.... Va bello...và
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
10 dicembre 12, 07:49 | #233 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
L'importante è che te rendi conto che hai TOPPATO!!!! Poi fino a prova contraria, scrivo come me pare, si te stà be, leggi, se o......ciccia, n è che a me interessino le tue critiche. Se ritieni de S così "grande", famme BANNA' |
10 dicembre 12, 08:56 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| ...Magari in Svizzera le cucine sono da 120 metri quadri...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. |
10 dicembre 12, 09:06 | #235 (permalink) Top |
| ...Forse ho la coda di paglia, ma se quello che fa le domande a minchiam dovessi essere io, e il risultato di ali perfettamente dritte e fusoliere perfettamente bilanciate sono questi...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 02 gennaio 14 alle ore 22:03 |
10 dicembre 12, 09:17 | #236 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se avessi seguito le istruzioni di montaggio invece del tutorial del francese non sarebbe successo ma, comunque, due centine a V che saranno anche ricoperte, non sarà un problema...
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
10 dicembre 12, 10:37 | #237 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cosa che a te non riesce molto facilmente, basta vedere le discussioni che ho linkato. Per tua sfortuna " e non di certo per mio piacere" ti conosco già da tempo,come altri utenti di questo forum. Le tue malfatte, le tue domande ossessive e banali,come i tuoi interventi a membro di segugio sono note. Ti vesti di ciò che non sei, compreso il grottesco e ridicolo scimmiottamento a un dialetto Romano che non ti appartiene. M&M's sei ridicolo
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
10 dicembre 12, 13:18 | #238 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
| Citazione:
Se vuoi te ne faccio vedere altri miei modelli ridotti a brandelli, ma di sicuro non si sono ridotti in quelle condizioni per un'ala svergola o una fuso a banana. Comunque si ... sei tu quello che spara domande at minchiam. Se vuoi imparare a costruire non hai che da imparare prima a leggere le istruzioni e guardare i disegni. Per me di istruzioni per come costruire il Gladiator te ne sono state date parecchie e forse di più ... quindi passo e chiudo e arrangiati. ciao | |
10 dicembre 12, 13:57 | #239 (permalink) Top | |
| Citazione:
E ho paura che la tua notorietà sia paragonabile a quella dell'autore del Tutorial che tanto sponsorizzi... Mi sembra, ma forse sbaglio, che ho dimostrato la cialtronata che ha eseguito nella costruzione del modello e comunque a prescindere da qualsiasi considerazione personale, se uno descrive la sua esperienza o chiede informazioni in merito a propri dubbi, su un pubblico forum, se altri utenti illuminati non vogliono condividere le altrui esperienze o dare spiegazioni tecniche non è detto che debbano necessariamente insultare o deridere la gente; a prescindere... Poi se vuoi passare e chiudere, se vuoi passare senza chiudere o se vuoi chiudere senza passare...Fai quello che vuoi! Delle volte si leggono più caxxate qui di quante se ne sentono tra i pescatori la domenica sul molo di Fiumicino!
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
10 dicembre 12, 18:13 | #240 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
QUOTO FABBRO | |
Bookmarks |
| |